Gué Pequeno fa il bagno nel prosecco: il caso

Il caso di Gué Pequeno e del suo bagno nel prosecco. Tutto quello che c'è da sapere.

Gué Pequeno è finito nell’occhio del ciclone insieme a un’azienda vitivinicola per aver fatto il bagno in una vasca ricolma di prosecco. La questione aveva sollevato l’indignazione del consigliere dem Andrea Zanoni, a cui ha risposto l’assessora Elena Donazzan di Fratelli d’Italia.

Gué Pequeno e il bagno nel prosecco: la polemica

Il bagno nel prosecco fatto da Gué Pequeno e dallo Youtuber Sinnaggaghiri ha scatenato una bufera che oggi, a un anno di distanza, non sembra placarsi. Nell’ambito di un’interrogazione parlamentare l’assessora Elena Donazzan di Fratelli D’Italia ha precisato che non si sarebbe trattato di uno “spreco alimentare” come molti hanno sostenuto e che il prosecco usato per l’operazione di marketing sarebbe stato ricavato dallo sfrido proveniente dagli scarti di produzione.

L’assessora ha anche fatto sapere che sarebbe stato poi recuperato per ricavare dei distillati.

Andrea Zanoni ha replicato alle parole dell’assessora affermando: “Sostanzialmente la giunta giustifica l’episodio derubricandolo a marketing svolto in autonomia dall’azienda. Un modo per scaricare ogni responsabilità. In realtà viene in questo modo confermata una grave omissione di controllo sanitario, visto che quel glera nel quale i due hanno fatto il bagno sarebbe in seguito stato destinato alla produzione di distillati.

Chiedo: aromatizzati alle parti intime?”. 

La vicenda aveva sollevato l’indignazione generale e il dem aveva chiesto a Zaia se intendesse revocare i fondi pubblici regionali all’azienda in questione. Al momento non è dato sapere se la questione avrà ulteriori sviluppi e in tanti sono impazienti di saperne di più. Gué Pequeno non ha commentato l’accaduto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 21, la semifinale: le anticipazioni e i 5 finalisti

Al Bano, addio a Loredana Lecciso? C’è lo zampino di Romina Power

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media