Giulia De Lellis e il vestito incantevole alle nozze della sorella

Giulia De Lellis, damigella d'onore al matrimonio di sua sorella, non fa sfigurare la sposa: spopola su tutti i social il suo favoloso look verde smeraldo.

Il 28 agosto 2021 si è celebrato il matrimonio di Veronica Fiumicini, sorella di Giulia De Lellis. Veronica è finalmente moglie di Jacopo, suo compagno da 10 anni e con cui ha già due figlie, Matilde e Penelope, molto legate alla zia.

La famosa influencer, damigella durante la cerimonia, ha catturato al pari della sposa l’attenzione per il suo look. Giulia De Lellis ha infatti indossato un meraviglioso vestito per le nozze della sorella, tenuto segreto fino a quel momento.

Il matrimonio di Veronica

Una location da sogno nei pressi di Roma ha fatto da sfondo a un matrimonio molto romantico. Giulia De Lellis era a fianco del fidanzato Carlo Gussali Beretta, e i social hanno ovviamente catturato molti attimi della serata.

Il matrimonio vero e proprio è stato il realtà celebrato in comune il 23 agosto, poi, sabato 28 agosto, il grande party. Pochi invitati, seduti sui gradoni di pietra fra gli alberi, mentre Penelope e Matilde portano le fedi all’altare, attraversando ad un piccolo sentiero verde.

Come fatto sapere poi la sposa sui social, è stata proprio Giulia ad organizzare il matrimonio, oltre che a farle da testimone di nozze. Emozionatissima per il giorno speciale di sua sorella ha anche rivelato:

È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte! Volevo godermi tutto. Non sono riuscita a fare niente dall’emozione. Ho fatto davvero pochissime foto e video! Tutto è stato tutto perfetto, grazie di cuore per l’amore che ci mandate.

giulia de lellis vestito nozze sorella

Il vestito di Giulia De Lellis per le nozze della sorella

Le damigelle della sposa, oltre a Giulia, erano le amiche di sempre Sara, Valeria e Gioia e, come richiesto dalla tradizione, avevano tutte outfit coordinati. Le quattro indossavano eleganti abiti in verde smeraldo di raso: stesso colore e tessuto ma modelli differenti. A differenziare i look anche le scarpe: qualcuna ha scelto dei vertiginosi tacchi a spillo, qualcun’altra delle infradito raso terra.

Il vestito da damigella d’onore di Giulia De Lellis è stato realizzato su misura per lei da Sol Wears Women. La gonna lunga ha un drappeggio intorno al punto vita e un profondissimo spacco laterale che rivela le gambe. Il corpetto scollato, invece, le coppe strutturate decorate con una cascata di pietre preziose e delle spalline sottili di cristalli. Capelli sciolti e mossi, ha completato il tutto con una mini pochette argentata e con dei sandali gioiello di René Caovilla con il tacco a spillo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Il suo look è stato apprezzato dai suoi 5 milioni di follower e non solo: certamente offrirà ispirazione a chi vorrà replicare un abito simile da cerimonia!

LEGGI ANCHE: Cosa indossare a un matrimonio estivo: i consigli da seguire

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Zara OriginsZara Origins: i nuovi trend per l’autunno 2022

    Quali sono i capi fondamentali per affrontare con stile l’autunno 2022? Ecco le proposte di Zara Origins per la nuova stagione.

  • Chiara Ferragni trenchTrench: la nuova tendenza per l’autunno

    Il trench sembra essere un capo intramontabile: anno dopo anno, si conferma un must have per la stagione autunnale. Ecco in quali varianti.

  • Camicia donnaLa camicia: la vera tendenza dell’autunno 2022

    La camicia rimane l’evergreen per eccellenza quando si tratta di moda: l’autunno 2022 la vede protagonista di outfit e abbinamenti.

  • Valeria BuldiniValeria Buldini: chi è la modella italiana più desiderata del momento

    19 anni, per metà russa e per metà italiana, Valeria Buldini sta conquistando alcuni dei brand di alta moda più famosi, diventando protagonista della MFW 23

Contents.media