Giulia De Lellis ieri e oggi: la trasformazione dell’influencer

Giulia De Lellis è ormai una delle influencer più famose d'Italia: il suo successo è dovuto (anche) a qualche punturina

Giulia De Lellis è ormai da diversi anni sulla cresta dell’onda mediatica: dopo aver conquistato il pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, si è rapidamente costruita un impero social che oggi l’ha trasformata in una delle influencer più apprezzate d’Italia. Guardando le fotografie che ritraggono Giulia all’inizio della sua carriera è però un po’ difficile credere che non si sia affidata nemmeno una volta alle mani del chirurgo.

In effetti, Giulia ha ceduto alla tentazione, ma ha spiegato di non essere mai andata troppo oltre.

Giulia De Lellis prima e dopo

Nonostante la giovanissima età, la De Lellis è abbastanza intelligente da aver capito di non poter negare l’evidenza: esattamente come ha ammesso senza problemi di non aver concretamente scritto il suo libro, ma di essersi affidata a una professionista, così Giulia non ha mai nascosto di aver fatto ricorso al chirurgo estetico.

Guardando una fotografia della Giulia degli esordi è infatti semplicissimo notare alcuni difetti che sembrano miracolosamente spariti dal viso della Giulia che conosciamo oggi. A colpire più di ogni altra cosa è la forma piuttosto paffuta del viso e la piccola gobba del naso che non definisce esattamente un profilo francese. Anche le labbra sembrano diverse, parecchio meno sporgenti di quanto siano oggi.

Giulia De Lellis: “Solo punturine!”

Oltre ad essersi sempre dichiarata a favore della chirurgia estetica, Giulia non ha mai avuto problemi ad ammettere di aver modificato il proprio profilo ma di averlo fatto soltanto attraverso filler e “punturine”, senza arrivare mai a sottoporsi a operazioni chirurgiche vere e proprie.

Il motivo di questa scelta, ha spiegato l’influencer, deriva dal fatto che Giulia non ama particolarmente i visi troppo “standardizzati” e soprattutto poco naturali.

Per questo motivo Giulia si limita a ripetere il trattamento alle labbra ogni otto mesi, mentre con ogni probabilità non ha bisogno di ritoccare continuamente il naso. In realtà Giulia non ha mai ammesso di essersi sottoposta a rinoplastica, ma è probabile che il chirurgo sia intervenuto sulla sua “gobbetta” sfruttando un filler.

Per quanto riguarda invece gli zigomi, non sembra che Giulia abbia mai avuto bisogno di gonfiarli: molto probabilmente i suoi zigomi naturali sono sembrati più sporgenti e definiti dopo che l’influencer è dimagrita grazie a un costante impegno in palestra che ha evidentemente dato i suoi ottimi frutti.

L’intervento al seno

Se non ha mai parlato direttamente dell’intervento al naso, Giulia ha ammesso di essersi sottoposta a mastoplastica additiva, cioè a un ingrandimento chirurgico del seno per arrivare all’attuale seconda misura abbondante.

Anche in questo caso Giulia non ha voluto assolutamente strafare, preferendo rimanere nei limiti del naturale e soprattutto del credibile, a dimostrazione che ancora una volta il segreto del successo sta nel non strafare.

Attualmente comunque Giulia è ancora giovanissima: non è detto che in futuro non decida di sottoporsi a veri e propri interventi di chirurgia estetica per mantenere il più a lungo possibile la bellezza a cui deve il suo successo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Serena Enardu ha denunciato Giovanni Conversano? Parla la Pezzaioli

Ludovica Valli, il cane sta male: “Non auguro a nessuno questo dolore”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.