Ginevra Lamborghini, il look per il GF Vip: abito fucsia e chignon

Ginevra Lamborghini: il look per il GF Vip piace ai fan. Di che marca è l'abito?

In occasione dell’ultima puntata del GF Vip 7, Ginevra Lamborghini si è presentata in studio con un look che è stato approvato dai fan. Abito fucsia e capelli acconciati con un semplice chignon: nonostante la squalifica, la sorella di Elettra continua a riscuotere consensi. 

Ginevra Lamborghini: il look per il GF Vip

Ginevra Lamborghini detiene un primato: è l’unica concorrente del Grande Fratello, sia in versione Vip che Nip, ad essere stata squalificata e poi riammessa in studio. In occasione dell’ultima diretta del reality più spiato d’Italia, l’ex Vippona si è presentata alla corte di Alfonso Signorini con un look che è stato approvato dai seguaci. Ha optato per un abito fucsia con maniche a tre quarti davvero particolare. Per quanto riguarda l’acconciatura, ha scelto un semplice chignon. 

Di che marca è l’abito di Ginevra?

L’abito indossato dalla Lamborghini per l’ultima puntata del GF Vip è firmato da Simona Corsellini Official. Per quanto riguarda i gioielli, Ginevra ha scelto Sicis Official. Rispetto all’outfit della scorsa diretta, tutto glitter e con treccine mini come acconciatura, questa volta Ginevra ha puntato su uno stile più sobrio. 

Ginevra: da squalificata a protagonista del GF Vip

Squalificata per aver detto che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato, Ginevra è comunque riuscita ad essere una delle protagoniste del GF Vip. Non solo in Casa, la Lamborghini è al centro della scena anche adesso che assiste alle dirette dallo studio. Un trattamento di favore? Secondo alcuni telespettatori sì. 

ginevra lamborghini

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com