Ginevra Lamborghini, il look per il GF Vip: abito fucsia e chignon

Ginevra Lamborghini: il look per il GF Vip piace ai fan. Di che marca è l'abito?

In occasione dell’ultima puntata del GF Vip 7, Ginevra Lamborghini si è presentata in studio con un look che è stato approvato dai fan. Abito fucsia e capelli acconciati con un semplice chignon: nonostante la squalifica, la sorella di Elettra continua a riscuotere consensi. 

Ginevra Lamborghini: il look per il GF Vip

Ginevra Lamborghini detiene un primato: è l’unica concorrente del Grande Fratello, sia in versione Vip che Nip, ad essere stata squalificata e poi riammessa in studio. In occasione dell’ultima diretta del reality più spiato d’Italia, l’ex Vippona si è presentata alla corte di Alfonso Signorini con un look che è stato approvato dai seguaci. Ha optato per un abito fucsia con maniche a tre quarti davvero particolare. Per quanto riguarda l’acconciatura, ha scelto un semplice chignon. 

Di che marca è l’abito di Ginevra?

L’abito indossato dalla Lamborghini per l’ultima puntata del GF Vip è firmato da Simona Corsellini Official. Per quanto riguarda i gioielli, Ginevra ha scelto Sicis Official. Rispetto all’outfit della scorsa diretta, tutto glitter e con treccine mini come acconciatura, questa volta Ginevra ha puntato su uno stile più sobrio. 

Ginevra: da squalificata a protagonista del GF Vip

Squalificata per aver detto che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato, Ginevra è comunque riuscita ad essere una delle protagoniste del GF Vip.

Non solo in Casa, la Lamborghini è al centro della scena anche adesso che assiste alle dirette dallo studio. Un trattamento di favore? Secondo alcuni telespettatori sì. 

ginevra lamborghini

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com