Ginevra Lamborghini, sfogo post puntata GF Vip: “Baratro senza fine”

Ginevra Lamborghini torna sui social con un lungo sfogo post puntata GF Vip: le sue parole fanno riflettere i fan.

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Ginevra Lamborghini è tornata in Casa per salutare i suoi compagni. In studio, spinta da Alfonso Signorini, ha raccontato di aver vissuto giorni di inferno, a causa degli insulti e delle minacce di morte degli haters. 

Ginevra Lamborghini: sfogo post puntata GF Vip

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Ginevra Lamborghini è tornata sui social. In diretta ha raccontato di aver vissuto “giorni d’inferno” a causa degli attacchi ricevuti dagli haters, che sono arrivati a minacciare di morte anche la sua famiglia. Il primo pensiero su Instagram l’ha dedicato ai Vipponi: “Grazie alle mie stelle che ho lasciato nella casa, mi mancano tanto e sono sempre nel mio cuore”. Poi, ha scritto qualche parola ai fan, che in questi giorni l’hanno sempre supportata. 

Le prime parole di Ginevra su Instagram

Ginevra ha scritto: 

“Oggi per me è stata una giornata molto importante. Tornare in quello studio è stato difficile ma è grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto che sono riuscita a tornare a testa alta. Non vi nascondo che vengo da 4 giorni di puro inferno, 4 giorni dove mi sono sentita cadere il mondo addosso. L’odio che è stato riversato su di me e di riflesso sulla mia famiglia ha avuto un peso incalcolabile sul mio cuore: ho voluto leggere ogni commento, per rendermi conto di quello che stava accadendo e che ancora con fatica sto elaborando. Parole di odio, di disprezzo e di quel pregiudizio che da sempre è stato il più grande antagonista della mia vita”. 

La Lamborghini ha ricevuto tantissimi attacchi e lei ha voluto leggerli tutti, uno per uno. Non sono stati rivolti soltanto a Ginevra, anche la sua famiglia è stata sommersa di odio. 

Ginevra pronta a rinascere dalle ceneri

L’ex Vippona ha concluso: 

“Oggi più che mai mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro. Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà e infine, anche se non di tutti, il vostro perdono e di questo ve ne sono infinitamente grata. Siete stati e continuate ad essere la mia luce in fondo al tunnel. Ricevere quelle parole di conforto, il vostro incoraggiamento e vedere come vi siete battuti per me mi ha commosso e voglio che sappiate che siete entrati nel mio cuore in modo indelebile. Con voi ho scoperto di avere una seconda famiglia, bellissima e numerosa che mi conosce per quella che sono. Per questi e molti altri motivi io vi ringrazio con tutto il mio”.

Ginevra ha capito di aver sbagliato, ma adesso è pronta a risorgere dalle ceneri grazie all’affetto che le hanno dimostrato i fan.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com