Gigi D’Alessio: a quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo?

Gigi D'Alessio: a quanto ammonta l'assegno di mantenimento che deve corrispondere ad Anna Tatangelo?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, anche se non si sono mai sposati, hanno avuto una lunga relazione che ha visto la nascita di un figlio. Qualche tempo fa, i due si sono lasciati e, stando a quanto sostengono i beninformati, il cantante dovrà versare all’ex compagna un sostanzioso assegno di mantenimento.

Gigi D’Alessio: il mantenimento di Anna Tatangelo

Usciti allo scoperto nel 2006, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno iniziato la loro relazione nel mese di febbraio del 2005. Il cantante napoletano era ancora sposato, mentre l’artista di Sora era poco più che una ragazzina. Lavorando insieme, i due non hanno saputo resistere alla passione e, giorno dopo giorno, si sono follemente innamorati. L’inizio della loro relazione, specialmente per la differenza d’età, fece parecchio scalpore.

Nonostante tutto, Gigi e Anna hanno dato vita ad una grande stotira d’amore, che ha visto anche la nascita di un figlio, Andrea, venuto alla luce nel 2010. Dopo 14 anni di unione, però, D’Alessio e la Tatangelo si sono detti addio. Adesso, il cantante dovrà versare un sostanzioso assegno di mantenimento all’ex compagna.

A quanto ammonta l’assegno di mantenimento?

Stando a quanto sostengono i beninformati, l’assegno di mantenimento che Gigi corrisponde ad Anna è molto, molto alto.

Ovviamente, non abbiamo notizie ufficiali in merito. Considerando che Andrea è ancora minorenne, D’Alessio dovrà occuparsi del bambino almeno fino alla maggiore erà. E’ bene sottolineare, però, che la Tatangelo ha sempre sottolineato di essere una donna indipendente, motivo per cui ipotizziamo che non abbia chiesto all’ex compagno più di quanto le spettasse.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo oggi

Dopo la fine della loro relazione, Gigi e Anna hanno preso strade diverse. La Tatangelo ha avuto una storia con Livio Cori, finita proprio nelle ultime settimane, mentre D’Alessio ha iniziato una love story con Denise Esposito. Da quest’ultima, il cantante ha avuto recentemente un altro figlio, il piccolo Francesco.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Susy
04/07/2022 22:05

E questo continua a fare figli a destra e a manca. Ma non sa che deve mantenerli a vita. Boh

Articoli correlati
Leggi anche
  • Germana Schena: chi è la moglie di Fausto LealiGermana Schena: chi è la moglie di Fausto Leali

    Scopriamo chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali

  • beauty look sanremoBeauty look sul green carpet del Festival di Sanremo 2023

    Musica e glamour si esibiranno sul palco dell’Ariston, ma un primo meraviglioso accenno di beauty è stato dato sul green carpet.

  • Sanremo 2023Chi veste i cantanti di Sanremo 2023? Tutti gli stylist

    Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo e in molti si chiedono come saranno i look dei cantanti in gara. Chi li veste?

  • Carolina BubbicoCarolina Bubbico: chi è la direttrice d’orchestra di Elodie a Sanremo

    Carolina Bubbico è la direttrice d’orchestra di Elodie a Sanremo 2023. Scopriamo qualche curiosità su di lei.

Contentsads.com