Giappone, uomo vestito da Joker accoltella 17 persone su un treno

Momenti di grande paura in Giappone. Nella notte di Halloween, un uomo vestito da Joker ha accoltellato 17 persone su un treno a Tokyo.

Momenti di grande paura in Giappone. Nella notte di Halloween, un uomo vestito da Joker ha accoltellato 17 persone su un treno a Tokyo

Giappone, uomo vestito da Joker accoltella 17 persone su un treno

Nella notte di Halloween le persone presenti su un treno a Tokyo hanno vissuto un vero e proprio incubo, molto simile ad un film horror. Sono 17 le persone rimaste ferite. Un uomo di 24 anni, vestito da Joker, è salito a bordo del treno e dopo aver tirato fuori un coltello si è scagliato contro i pendolari, colpendoli diverse volte. Le testimonianze diffuse sui social network sono tantissime. Le persone presenti al momento dell’attacco hanno ripreso diverse scene di cui è accaduto.

L’uomo che ha preso d’assalto il treno è stato arrestato dalla polizia. 

Giappone, uomo vestito da Joker accoltella 17 persone: ha appiccato un incendio

Tutto è accaduto la sera di domenica 31 ottobre, quando il 24enne, travestito come Joker, è salito a bordo di un treno e ha tirato fuori un coltello dalla tasca. In pochi secondi ha iniziato a colpire tutte le persone che aveva davanti, mentre è iniziata una fuga dei passeggeri, che hanno cercato di nascondersi negli altri vagoni e uscire dai finestrini.

L’uomo ha cosparso il pavimento del treno con del liquido, per poi appiccare un incendio. Il treno si è fermato nella stazione di Kokuryo, nella periferia occidentale della città, consentendo ai passeggeri di abbandonare il treno, uscendo dai finestrini. A testimoniarlo numerosi video diffusi sul web. 

Giappone, uomo vestito da Joker accoltella 17 persone: “Volevo uccidere qualcuno per morire giustiziato”

La polizia è intervenuta sul treno e ha fermato il 24enne, che ha confessato di aver ferito quelle persone con lo scopo di ucciderle e di essere condannato a morte. “Volevo uccidere qualcuno per morire giustiziato” ha dichiarato. Il ragazzo ha confessato alla polizia la sua ammirazione per Joker. Aveva “fallito nel lavoro e nell’amicizia e voleva morire” ha dichiarato il quotidiano Sankei. Il governo giapponese ha condannato l’atto “atroce” compiuto dal ragazzo, che è stato accusato di tentato omicidio. Tre dei feriti sono in ospedale in gravi condizioni. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il significato del testo di Morire Morire, nuova canzone di Fedez

Laura Lenzoni scomparsa da Marina di Pietrasanta: l’appello della famiglia

Leggi anche
Contents.media