GF Vip, Signorini non ha dubbi: “Onestini sta puntando Oriana”

GF Vip, Alfonso Signorini non ha dubbi: Luca Onestini "sta puntando" Oriana Marzoli.

Alfonso Signorini non ha alcun dubbio: Luca Onestini non è interessato a Nikita Pelizon, ma ad Oriana Marzoli. A detta del conduttore del GF Vip, il suo concorrente più rodato potrebbe creare dinamiche interessanti. 

GF Vip, Signorini non ha dubbi: Onestini punta Oriana

Da quando è entrato al GF Vip, Luca Onestini ha scatenatato parecchie dinamiche. La prima Vippona a rivolgergli attenzioni è stata Nikita Pelizon, che ha chiaramente ammesso di essere interessata a lui. Non solo, la bella triestina ha confessato di averlo iniziato a puntare ben prima dell’inizio del reality, ovvero quando ha scoperto il suo profilo su Instagram. Oltre a Nikita, anche Giaele De Donà si è detta attratta da lui. In tutto questo marasma di sentimenti, Alfonso Signorini crede che Onestini stia puntando Oriana Marzoli

Le parole di Alfonso Signorini

Ospite di Casa Chi, Signorini ha dichiarato: 

“Luca è un grande professionista dei reality. Non so quanto interesse abbia per Nikita, la preferita del pubblico. Adesso però secondo me lui guarda già a Oriana, sta puntando lei”. 

Alfonso, anche se non si è sbilanciato in modo chiaro, ha sottolineato che Onestini “sta puntando” Oriana. 

GF Vip: Onestini interessato ad Oriana?

Al GF Vip potrebbe nascere un nuovo triangolo formato da Luca, Nikita e Oriana.

Questo, almeno, è quanto spera Signorini. Eppure, ai telespettatori sembra assai improbabile che possa sbocciare qualcosa tra Onestini e la Marzoli. Per scoprire cosa accadrà non possiamo fare altro che continuare a seguire il reality di Canale 5.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com