GF Vip, Jessica in crisi: “Non sono una str*** che ruba i fidanzati”

GF Vip, Jessica in crisi per le critiche della madre di Sophie Codegoni: interviene Alessandro.

Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, Jessica Selassié è entrata in crisi. La principessa etiope è rimasta malissimo per le parole che le ha riservato la madre di Sophie Codegoni e per il voltafaccia di quella che credeva una sua amica. 

GF Vip: Jessica Selassié in crisi

Puntata del GF Vip difficile per Jessica Selassié. La ragazza si è sentita umiliata dalle parole della madre di Sophie e non si aspettava di litigare con la sua amica. Non a caso, al termine della diretta, la principessa etiope si è chiusa in camera ed è entrata in crisi. Raggiunta da Giacomo Urtis, Jessica ha spiegato di sentirsi a terra per l’immagine di sé che è venuta fuori. Ha tuonato: 

“Mi hanno fatto passare da str**a, sono una persona con dei valori e sinceramente ci rimango male”. 

GF Vip, Jessica in crisi: lo sfogo

Jessica, tra le lacrime, ha proseguito: 

“La frase sulla dignità e l’orgoglio lo penso, ma non per Sophie, ma in generale: non possono lasciarsi ed infamarsi e poi fare Mimì e Cocò. Sua madre mi ha fatto passare per la str**a che ci prova col fidanzato della figlia, anche no. Erano loro a chiamarmi sempre e tirarmi in ballo, mi sono presa spazi che mi hanno dato loro. Mi dispiace passare per quella che non sono, perché non sono una str**a né una che ci prova con i fidanzati delle amiche. La mamma di Sophie non ha abbastanza ironia per capirlo. Io sono fatta così, ma forse è il motivo per cui sono single. Sono stata la prima a dire a Sophie ‘se ti interessa mi faccio da parte io’ ed è il motivo della nostra prima litigata, perché lei mi aveva risposto ‘no tranquilla, te lo lascio io’. Quando a me Alessandro piaceva, lo sanno tutti”. 

La Selassié è delusa dalla madre di Sophie, ma lo è ancora di più dall’atteggiamento della sua amica, che non ha tentato di contraddire il genitore. 

GF Vip, Jessica in crisi: interviene Alessandro

La crisi di Jessica ha attirato l’attenzione di Alessandro Basciano. Il ragazzo l’ha raggiunta in camera, dispiaciuto di vederla tanto affranta. L’ex tentatore ha dichiarato: 

“Ricordati che fuori c’è una percezione diversa, io prima ho parlato con Sophie e le ho detto che a me dispiace moltissimo vederti così. Quello che percepiamo noi qua dentro lo sappiamo, ci divertiamo su sta cosa. Sophie ci è rimasta male per la frase sull’orgoglio e la dignità. Ha detto ‘io mi confido con Jessica e poi lei dopo va a dire così di me’. Non devi piangere perché hai un’immagine bellissima fuori, secondo me vincerai tu il Grande Fratello. So benissimo chi sei e non devi piangere. Sicuramente chiarirete, magari non subito”. 

Il rapporto tra Jessica e Sophie tornerà quello di un tempo? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Allenamento in quarantena: i consigli per farli in autonomia

Tod’s presenta la collezione autunno inverno 2022 2023

Leggi anche
  • francesco-sciannaChi è Francesco Scianna: fidanzata, film, moglie, altezza

    Nel 2009 Francesco Scianna diventò ufficialmente noto al grande pubblico con il film Baarìa, diretto da Giuseppe Tornatore. Vediamo biografia e carrie

  • Fabrizio-BentivoglioFabrizio Bentivoglio: chi è, film, serie tv, moglie

    Fabrizio Bentivoglio è da quarant’anni è uno dei principali volti del cinema italiano. Andiamo a conoscerlo meglio.

  • giustizia-per-tuttiGiustizia per tutti: trama e cast della fiction

    Da oggi, mercoledì 18 maggio, andrà in onda su Canale 5 la fiction Giustizia per tutti. L’appuntamento è alle ore 21:20. Scopriamo insieme cast e trama.

  • fiction-rai-2022Anticipazioni fiction Rai 2022: cosa vedremo tra la primavera e l’estate

    Vediamo insieme quali repliche di fiction e serie TV e quali novità andranno in onda sulla rete ammmiraglia Rai a partire da fine maggio.

Contents.media