GF: il look di Barbara D’Urso per la semifinale

La semifinale del GF si apre con la sua protagonista d’eccellenza, Barbara D’Urso, con un outfit in total black, tranne che per gli accessori.

La semifinale del Grande Fratello si apre con la sua protagonista d’eccellenza, Barbara D’Urso. La conduttrice si è presentata con un outfit in total black, tranne che per gli accessori. Il web si è scatenato, tanto da averla paragonata ad una vecchia eroina dei cartoni animati, Sailor Moon. E il look dei concorrenti del GF?

L’outfit di Barbara

Barbara D’Urso si è presentata con una mise di pizzo nero arricchito da paillettes, con trasparenze che lasciano poco all’immaginazione. Il nero è il colore dominante, ma gli accessori danno un tocco di luce. Al collo un grande ciondolo, molto simile ad un talismano, con una pietra rossa centrale. Questo gioiello, in particolare, le ha fatto guadagnare, sul web, l’appellativo di Sailor Moon. Ricordate questa vecchia eroina dei cartoni animati? Bene, Sailor Moon al collo indossava un amuleto identico a questo scelto da Barbara.

Sarà un caso? Sugli orecchini è rimasta un pochino più sobria, un bagno d’oro senza pietre. Il web è impazzito per il dettaglio della collana, ma non ha tralasciato le scarpe. Queste, più simili a dei trampoli che ad altro, sono di un argento accecante. E le mani? Uno smalto rosso fuoco che si noterebbe a mille chilometri di distanza, che riprende perfettamente il ciondolo. Non c’è un dito libero: su ognuno indossa un anello con tanto di pietre.

Per la serie: niente è lasciato al caso. Chi sarà la personal stylist di Barbara? Forse potremmo consigliarle un corso intensivo con Enzo Miccio.

I look dei concorrenti

Se il look scelto da Barbara D’Urso ha fatto discutere il web, quello dei concorrenti non è stato da meno. Non c’è stato nemmeno un commento positivo sugli outfit scelti dagli inquilini del Grande Fratello. Il web fa notare che con l’eliminazione di Mariana Falace, il tasso di buon gusto è diminuito notevolmente.

Non c’è nessuno che si distingue per l’accuratezza nello scegliere la mise. Le critiche non sono per l’abbigliamento adottato durante la settimana, d’altronde anche le tute della Givova possono avere il loro perché, ma per il look del serale. Questa sera, in occasione della semifinale, ci si aspettava qualche particolare in più, invece calma piatta. Simone, come sottolineato anche da Mattino Cinque, sembra che sia entrato in casa con un solo jeans e una sola t-shirt: dall’inizio del reality non ha indossato altro. Tarzan è Tarzan, look da bello e impossibile, ma in versione trasandato. Matteo è l’unico che almeno indossa una camicia, fortunatamente a maniche lunghe. E le donne? Soltanto Lucia osa un po’ di più, magari anche per deformazione professionale, visto che lavora come commessa. Mentre Alessia e Veronica, hanno lasciato il gusto a casa. Alessia, tra l’altro, è bellissima e potrebbe permettersi un qualsiasi azzardo, ma non quei toppini strimenziti che coprono giusto il seno. Una volta finito il reality, presentatrice e concorrenti, avranno bisogno di Enzo Miccio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Angelo contro Simone: “Vergognati, mi hai toccato”

GF, Veronica Satti e la sorpresa di papà Bobby Solo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.