GF, chi è e che lavoro fa Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti, concorrente del Grande Fratello 15, ha già avuto una vita intensa, nonostante la giovane età.

Alberto Mezzetti, concorrente del Grande Fratello 15, meglio noto con il soprannome di Tarzan, è un ex modello. Ci regala perle di saggezza che il GF ha pensato bene di accompagnare con melodie in stile Quark, ma chi è nella vita di tutti i giorni? È veramente un latin lover come vuole farci credere?

La vita di Alberto

Alberto Mezzetti, classe 1984, è nato a Viterbo. Ha perso il papà da piccolino, a soli undici anni, e da questo momento in poi, ha stretto un legame fortissimo con la mamma, Daniela Dettagli. A soli diciotto anni è andato a vivere da solo, sempre nella sua città natale, ed ha aperto ben due negozi di abbigliamento. Purtroppo, con il sopraggiungere della crisi, le sue attività hanno chiuso i battenti, lasciandolo sommerso di debiti.

Realtà che non ha nascosto ai suoi compagni di gioco, tanto che Aida Nizar, nell’ultima puntata del serale ha pensato di offenderlo apostrofandolo con il termine “fallito”. Alla spagnola sfugge però il fatto che fallito non è chi tenta di costruirsi un futuro seppur non riuscendoci, ma chi vive alle spalle degli altri. Tornando alla vita di Tarzan, argomento di gran lunga più interessante, il ragazzo, nonostante la chiusura della sua attività, non resta immobile, ma apre un centro scommesse.

Anche questo ultimo lavoro però non dà i frutti sperati. Ecco spiegata la sua partecipazione al Grande Fratello: spera di poter vincere il reality, in modo da coprire parte dei suoi debiti e tornare a condurre un’esistenza più tranquilla. Nel mezzo di queste sue attività in proprio, ha sfilato per Vogue, fatto la comparsa in uno spot della Tim e ottenuto di essere testimonial di Gucci. Queste due ultime esperienze, tra l’altro, sono di poco precedenti al suo ingresso nella casa del GF.

Anche la redazione di Uomini e Donne sembra che lo abbia corteggiato per averlo come tronista, ma Alberto non ha mai accettato. La sua scelta di entrare al Grande Fratello è stata tenuta nascosta alla famiglia fino a poco prima dell’ingresso in casa, ma la nonna novantenne, Pasqualina, è diventata la sua prima fan.

Alberto e l’amore

Fin dai primissimi momenti in casa, Alberto, non ha mai nascosto la sua grande passione: le donne. Si è descritto come uno sciupa femmine, il classico uomo che non deve chiedere mai. Tarzan, questo è il soprannome che da sempre gli è stato affibbiato, appare e si dichiara molto sicuro di sé. Fisicità da fare invidia e classico aspetto tra il ribelle e il trasandato, Alberto, racconta spesso ai suoi compagni i suoi trucchi di seduzione. Sostiene che nessuna donna gli resiste e che riesce a farle innamorare con un solo sguardo. In una recente chiacchierata con gli uomini di casa, dichiara che Selvaggia Lucarelli è complice del suo successo con l’universo femminile. Sembra infatti che la donna gli dedicò un post su Facebook che gli portò tantissimi fan virtuali. Per il momento sembra che nella sua vita pre GF, non abbia avuto storie d’amore importanti, ma possiamo affermare che in casa qualche mezza conquista c’è stata. Aida Nizar è caduta ai suoi piedi, anche se poi ha negato. Idem con Mariana Falace. Ed ora? Il rapporto più stretto sembra che sia quello con Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. La ragazza, in teoria, sarebbe fidanzatissima, ma si sa…il fascino di Tarzan potrebbe colpire da un momento all’altro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: Lucia Bramieri lascia la casa? Le dichiarazioni

Verissimo, Paola Di Benedetto su Monte: “sto soffrendo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.