Domenica Live, paura per Barbara D’Urso

Durante l’ultima puntata della stagione di Domenica Live, Barbara D'Urso è apparsa provata. Perché? Sembra sia stata vittima di uno scherzo.

Pomeriggio impegnativo per Barbara D’Urso. Durante l’ultima puntata della stagione di Domenica Live, la conduttrice è apparsa provata. Sul finire del programma, non ha potuto fare a meno di esternare con gli ospiti e con il pubblico, quello che le era successo dietro le quinte.

Da quello che è trapelato, sembra ci sia lo zampino del figlio.

Le parole di Barbara

Barbara D’Urso è apparsa provata per tutta la durata della trasmissione. In molti lo hanno notato, ma quasi tutti hanno pensato che, datosi che questa era l’ultima puntata della stagione, la stanchezza stava giocando un brutto scherzo. Al rientro da una pausa pubblicitaria, Barbara, si è mostrata scossa, dichiarando: “Sono scioccata perché mi è appena successa una cosa dietro le quinte… credo di non poterla neanche dire… devo riprendere le fila, scusate perdonatemi ma succede anche a me… sono in diretta no? C’era mio figlio è successa una cosa.

Ok cerco di riconcentrarmi di nuovo… mi riprendo un attimo, allora…”. Tutti le hanno chiesto cosa stesse succedendo, sia gli ospiti che il pubblico, ma la conduttrice non ha dato risposta. Vladimir Luxuria, Lucia Bramieri e la stessa Aida Nizar incalzano Barbara, molto preoccupati. La D’Urso chiede scusa, ma deve cambiare argomento e sposta l’attenzione sul caso Striscia la Notizia e la presunta droga all’interno del Grande Fratello.

Le voci

Questo inconveniente non è sfuggito a nessuno. Il web è impazzito e le voci che circolano sono molte. Sembra che Barbara sia stata vittima di uno scherzo, in cui c’è stato lo zampino del figlio. Ovviamente, sembra che ci sia di mezzo un programma televisivo. Sarà Scherzi a Parte? Magari si sta preparando già una nuova stagione televisiva. Più avanti la D’Urso, avendo visto che il web si era scatenato, è tornata sull’argomento, cercando di tranquillizzare fan e non: “Io prima ho rischiato una cosa assurda, ve lo dico perché tutti quanti adesso in internet si stanno chiedendo che cosa mi fosse successo.

Diciamo che è andata avanti per un’oretta e mezzo, qui dietro mi hanno fatto uno scherzo pesantissimo. Per altro, coinvolgendo mio figlio e quindi ogni volta io rientravo in onda e non so come ho fatto a condurre un’ora e mezza di trasmissione perché ero completamente sfasata, finché poi alla fine quando sono rientrata ancora con il batticuore ho capito che era uno scherzo…non mi sono ancora ripresa”. Barbara ammette di essere ancora provata e di far fatica a non muoversi, si sente agitata e preferirebbe camminare, ma the show must go on. Conclude dicendo solo “vedrete”. Parola che ci fa capire che vedremo presto in Tv lo scherzo di cui è stata vittima. Povera Barbarella, farle uno scherzo utilizzando il figlio come complice, sarà stato un brutto colpo. Soprattutto per lei che, per un anno ci ha salutati, dai suoi salotti pomeridiani, dicendo: “Il mio cuore, prima è dei miei figli poi è vostro…col cuoreeee”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Simone Coccia in lacrime: “Ho problemi che nessuno sa”

Kate Middleton veste Zara: l’outfit va a ruba

Leggi anche
  • H.E.R. chi eChi è H.E.R.: curiosità e vita privata della cantante statunitense

    Chi è H.E.R.? Tutto quello che c’è da sapere sulla cantante statunitense.

  • Chi era Vasco PratoliniChi era Vasco Pratolini: vita dello scrittore neorealista

    Chi era Vasco Pratolini, storia dell’autore italiano che ha segnato il ‘900 con il romanzo storico di formazione “Metello”. Vita e opere dello scrittore neorealista.

  • Chi era Antonio MeucciChi era Antonio Meucci: tutto sull’inventore del telefono

    Antonio Meucci, grande inventore italiano noto per la sua complessa storia sull’invenzione del telefono. Dall’idea al brevetto e i riconoscimenti.

  • 
    Loading...
  • Thomas Edison chi eraChi era Thomas Edison: tutto sull’uomo dell’energia

    Thomas Edison, un uomo dalle mille risorse a cui si deve la scoperta e il brevetto di molte delle novità di ‘800 e ‘900.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.