Chi è la fidanzata di Veronica figlia di Bobby Solo

Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello NIP, è la figlia (ripudiata) di Bobby Solo e ha dichiarato apertamente di essere lesbica.

Veronica Satti non è famosa, tanto da riuscire a entrare a buon diritto nella casa del Grande Fratello Nip, che quest’anno sarà popolata (come abbiamo avuto modo di vedere) da “figli di”, “fidanzati di”, “sosia di”. Veronica Satti è la figlia di Bobby Solo che non incontra suo padre dalla metà della propria vita e che ha un grande amore omosessuale: Valentina.

Veronica Satti e Valentina

Di Veronica Satti non si sapeva praticamente nulla prima che Barbara D’Urso non andasse a pescarla tra le fila di coloro che hanno un parente o un fidanzato famoso.

Quello che proprio non si sapeva e che probabilmente solleticherà più di ogni altra cosa la curiosità del pubblico nei confronti di Veronica è che la ragazza è omosessuale e ha una compagna stabile: Valentina, la ragazza di Santa Marinella a cui è legata da un grande amore.

Di Valentina si sa pochissimo, se non che è un’appassionata di musica rock, piercing e tatuaggi e che si dice disposta ad attendere la sua Veronica con pazienza e soprattutto con la massima fiducia.

A rivelare al mondo della televisione italiana la loro relazione è stata la stessa Valentina che, in occasione dell’inizio del reality, ha postato sui propri social una tenera fotografia di coppia e un messaggio molto chiaro:

Ne abbiamo parlato, ne abbiamo discusso e abbiamo preso la decisione di questa tua avventura insieme e fin da subito mi hai avuto dalla tua parte. Viviti questa tua esperienza nel migliore dei modi, non vedo l’ora di vederti (tanto sai che sono qui ad aspettarti). P.S. A presto, ma non troppo!

Oltre a una dichiarazione d’amore l’ultimo messaggio di Valentina è anche un messaggio di auguri: Valentina è disposta a sopportare la lontananza di Veronica di buon grado se questo dovesse significare che Veronica sia arrivata nelle fasi finali del reality.

Veronica Satti

Il rapporto con Bobby Solo

La Satti ha attualmente 28 anni, vive con sua madre Mimma Foti e non vede suo padre da quando aveva 14 anni. Pare infatti che, dopo la separazione dalla Foti, Bobby solo abbia deciso di non vedere più nemmeno la figlia avuta dalla moglie e di non interagire con lei se non tramite i propri legali.

I motivi dell’allontanamento di suo padre sembrano costituire ancora un problema per Veronica, anche a causa del fatto che il cantante non ha mai voluto dare a sua figlia delle vere spiegazioni in merito alla sua scelta.

Tra le conseguenze di questa separazione forzata c’è il fatto che il padre di Veronica non abbia mai conosciuto Valentina, dettaglio che addolora non poco Veronica.

La prima concorrente lesbica

Veronica Satti ha un primato: è la prima concorrente lesbica del Grande Fratello. La casa di Cinecittà nelle scorse edizioni ha ospitato un gran numero di concorrenti omosessuali, ma si è sempre trattato di uomini. Nessuna concorrente si era mai dichiarata apertamente lesbica né tantomeno aveva dichiarato apertamente di avere una relazione stabile al di fuori della casa.

Anche in altri programmi Mediaset, primo tra tutti Uomini e Donne, viene dato oggi grande spazio alle coppie omosessuali maschili (è stato istituito il trono gay), mentre l’omosessualità femminile rimane ancora un tabù.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Garofalo, chi sono i figli dell’ex coreografo

Iva Zanicchi parteciperà al Grande Fratello Vip

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.