Gf, Baye Dame: mi è stato impedito di portare fiori ad Aida

Baye Dame spiega perché non ha chiesto scusa ad Aida.

Il rientro nella casa del Grande Fratello di Baye Dame continua a far discutere. Sul web piovono commenti che lo accusano di essere tornato in trasmissione soltanto per farsi pubblicità. Adesso è la volta del ragazzo di spiegare come sono andate realmente le cose.

Gli accordi con la produzione

Nel corso della quarta puntata del Gf, l’espulso Baye Dame ha avuto la possibilità di rientrare in casa per potersi scusare pubblicamente per quanto aveva fatto. Pochi minuti, nei quali il senegalese ha recitato un vero e proprio monologo in cui ha nominato tutti, tranne Aida Nizar, l’unica persona della quale doveva veramente chiedere perdono.

Barbara D’Urso lo aveva severamente rimproverato per questa sua mancanza, dicendogli di essere nuovamente delusa dal suo comportamento.

In pochi minuti il web si è ancora una volta riempito d’insulti contro di lui.

Adesso però è arrivata la replica. In un post, pubblicato nelle sue Instagram Stories, il gieffino ha specificato di avere un accordo ben preciso con la produzione.

“Ieri sera sono entrato con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del ‘caso’ Aida – Baye… Così ho fatto!”, ha esordito.

“Non avrei avuto alcun tipo di problema nello scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!”.

I chiarimenti durante la pubblicità

Dia, a fine del post, ha specificato che tra lui e gli autori del reality ci sono stati evidentemente dei fraintendimenti.

I chiarimenti però non sono tardati ad arrivare, già durante la pubblicità. “Non alimentiamo altre inutili polemiche. Grazie a tutti”, ha concluso

Staremo quindi davvero a vedere se la questione sia davvero chiusa qui o se Barbara D’Urso vorrà replicare a queste parole.

baye dame
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media