Francesca Pascale attacca: “Via dall’Italia se vincono i sovranisti”

Fresca di nozze con Paola Turci, Francesca Pascale ha affermato che è pronta ad andare via dall'Italia se alle elezioni dovessero vincere i sovranisti.

La campagna elettorale è entrata nel vivo e le varie forze politiche sono già lavoro per proporre il loro programma agli italiani. A dire la sua anche Francesca Pascale. La donna si trova in questo periodo negli USA insieme con la neosposa Paola Turci.

Ed è proprio dalle candide e soleggiate spiagge di Santa Barbara in California che Pascale ha mandato, attraverso un post sui social, un messaggio forte e chiaro ai sovranisti: è pronta a lasciare il Paese nel caso in cui dovessero vincere. 

Francesca Pascale: “Via dall’Italia se vincono i sovranisti”

La ex compagna di Silvio Berlusconi ha lanciato con il post condiviso su Instagram un duplice messaggio. Da una parte dunque la strenua opposizione verso la frangia politica sovranista, dall’altra invece la depenalizzazione della Cannabis, tra i temi più dibattuti proprio dalla Lega di Matteo Salvini.

“Se dovessero vincere i sovranisti: sogni, speranze e bagagli pronti”, sono le parole di accompagnamento al post. 

“A lui le madonne a noi la maria”

L’attacco al leader della Lega è proseguito anche nelle storie su Instagram. Nella prima di una lunga serie è stato mostrato un fotogramma dell’intervista di Salvini al Tg1: “A lui le madonne a noi la maria”, ha scritto.

In una successiva storia postata poco più avanti, Pascale ha condannato con fermezza la posizione di alcuni utenti sui social: “Se l’orrido non fosse arrestrato, restavo…invece eccoli lì nella loro naturale predisposizione. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media