Emozioni a Big Show: la storia dell’infermiere Paolo

Paolo è un infermiere del reparto di neurochirurgia: a Big Show ha potuto raccontare la sua storia con risultati inaspettati.

A Big Show succede anche questo. Nella seconda puntata andata in onda venerdì 15 aprile ha partecipato nel ruolo di star di una notte Paolo, un infermiere che lavora nel reparto di neurochirurgia. L’uomo cela in sé una storia molto triste: il figlio è morto a soli 13 anni a causa di un problema di salute di tipo neurologico: “Abbiamo regalato la serata più bella della sua vita a Paolo, un infermiere del reparto di neurochirurgia”, erano state le parole che aveva dichiarato il conduttore Enrico Papi in una recente intervista a Fanpage.it. 

Big Show, la storia emozionante di Paolo: lo scherzo con Giulia Salemi 

L’infermiere è stato “suo malgrado” protagonista di uno scherzo al quale ha preso parte anche Giulia Salemi. L’uomo ha partecipato come ospite ad una mostra. La conduttrice tra un bicchiere ed un altro ha chiesto: “Ma che mostra è questa?”. Presente nella simpaticissima gag anche Roberto Giacobbo che si è improvvisato nel ruolo di audioguida. 

La sorpresa inaspettata sul palco 

Infine è successo l’impensabile: Paolo è stato portato nella saletta multimediale. Da lì si è direttamente ritrovato sul palco di Big Show dove ha cantato alcune canzoni dedicate al figlio scomparso.

Ad accompagnarlo il coro composto dai colleghi del suo reparto. Tra queste il pubblico da casa ha potuto ascoltare brani come “Angels” (Robbie Williams), Angelo (Francesco Renga) o ancora “Vita” di Lucio Dalla e Gianni Morandi. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Da Miss Italia a Big Show: chi è Zeudi di Palma

Big Show, scopre il tradimento in diretta ma arriva Giulia Salemi

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media