Emma Marrone: lo straziante messaggio dedicato al padre morto

L'artista ricorda il genitore scomparso a inizio settembre

Emma Marrone torna a parlare sui social dell’amatissimo padre, scomparso qualche settimana fa (il 5 settembre per essere precisi). L’artista salentina già aveva ricordato, commossa, il genitore in occasione delle Vanity Fair Stories di pochi giorni fa, ma nelle scorse ore ha nuovamente voluto parlare del papà con una lunga lettera pubblicata su Instagram Stories.

Emma al padre scomparso: “Sento solo te”

Ecco le toccanti parole che l’artista ha dedicato all’adorato padre Rosario:

Prima di salire sul palco e subito dopo appena scendevo da quel palco. Io ti telefonavo. Chicca mia. Amore di papà. Com’è andata. Tutto bene? Adesso io ti chiamo ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso. Ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l’anima. Trema tutto anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà. Che fatica essere me senza di te. Che fatica ricominciare da capo senza il capitano. La nave adesso è solo nelle mie mani. Ma ricordo perfettamente la rosa dei venti che ti eri tatuato sul braccio. So dove punta il nord. E se il motore non parte ho le braccia forti per remare. Eravamo due di due come nel romanzo di Andrea de Carlo. Ora non so cosa cazz* sono papà. La verità è questa. Canto per istinto. Per sopravvivere. Canto solo per te. Perché adesso io non sento niente. Niente papà. Sento solo te.

Cos’è accaduto al padre di Emma Marrone

Il signor Rosario è morto il 5 settembre dopo aver combattuto contro la leucemia.

L’uomo, che di lavoro faceva l’infermiere, era noto e apprezzato dai suoi pazienti, che spesso raggiungeva direttamente nelle loro case (soprattutto quando erano impossibilitati a muoversi) per visitarli e prendersene cura.

La risposta di Emma alle voci indegne sulla morte del padre

Purtroppo anche in questo caso sul web sono apparsi  molti commenti che si burlavano del padre scomparso di Emma Marrone, lasciando intendere che l’uomo fosse scomparso a causa dei presunti effetti negativi dei vaccini anti Covid.

L’artista aveva però risposto per le rime a chi si era permesso di far circolare informazioni simili, dichiarando:

Ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e della mia famiglia per l’amore che ci avete dato in questi giorni così difficili e dolorosi” esorisce la cantante prima della bordata agli haters. “Avrei voluto commentare – prosegue – tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre con le loro illazioni fantasiose ed ignoranti sui vaccini. Ma credo che poi ci abbia pensato, abbondantemente, la vita.

In realtà, come confermato dalla stessa cantante, l’uomo era morto proprio a causa di una leucemia che se l’era portato via nel giro di poco meno di un anno e che era stata scoperta ad ottobre del 2021.

Scritto da Alberto Muraro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com