Dieta detox prima di Natale : come prepararsi alle abbuffate

La dieta detox è il regime migliore per mantenersi in forma e prepararsi alle abbuffate del Natale grazie al consumo di prodotti salutari.

Manca poco più di una settimana e il Natale si accenderà di luci e colori. Una festa che porta con sé anche chili in più. Per cominciare ad abituarsi alla tavola imbandita e prepararsi alle abbuffate, la dieta detox è sicuramente un ottimo metodo per stare in forma. Vediamo come fare.

Dieta detox prima di Natale

Con le abbuffate natalizie, quindi tra una fetta di Panettone e una di arrosto di maiale, il rischio d’ingrassare e accumulare chili in più è elevato. Per questa ragione, la dieta detox da seguire prima di Natale si rivela un ottimo metodo per stare in forma evitando di prendere eccessivo peso. Per limitare i danni, una dieta disintossicante utile a eliminare le scorie e le tossine in eccesso ed è sicuramente la scelta migliore per se stessi.

Seguendo questo regime dietetico, si eliminano le tossine migliorando lo stato di forma, in generale. Con questo regime bisogna consumare tantissime fibre e e liquidi, eliminando grassi e proteine che risultano essere particolarmente dannosi. Si consiglia, inoltre, di seguirla, solo per un determinato periodo e sempre su consiglio di un professionista in questo campo.

La dieta detox da fare prima di Natale permette di disintossicare e depurare l’organismo da qualsiasi tipo di tossina presente. In questo modo riuscite a perdere peso rapidamente e facilmente. Una dieta liquida a base di frullati, estratti di frutta, ma anche smoothie con componenti vegetali sicuramente apporta notevoli benefici e miglioramenti al fisico in vista delle feste di Natale.

Chi ha a casa un estrattore ne può approfittare per realizzare tantissimi estratti e succhi a base di frutta e verdura di stagione: dai mandarini alle arance sino al melograno. La dieta detox aiuta a depurarvi e tenervi in forma.

Dieta detox prima di Natale: consigli

Per prepararsi alle abbuffate in vista di Natale e dei pranzi luculliani, seguire una dieta detox può aiutarvi a stare in forma in modo giusto. Bisogna consumare tutti quei cibi detox, ovvero quegli alimenti ricchi di fibre, acqua, sali minerali, a cominciare dalla frutta e la verdura che sono quelli essenziali.

Bisogna eliminare tutti quegli alimenti che sono dannosi per l’organismo, come caffè, alcolici, cibi processati e confezionati, ma anche ricchi di grassi, come patatine, hamburger, coca cola, condimenti, sale, ecc. Cercate di modificare il vostro stile di vita facendo più movimento e attività fisica. Si consiglia di ridurre l’esposizione all’inquinamento ambientale e provare a fare yoga o meditazione per allontanare lo stress.

Bere tantissima acqua è uno dei principi base della dieta detox in quanto aiuta a eliminare le tossine in modo veloce e rapido. Bere e idratarsi nel modo giusto permette di dare alla pelle un aspetto lucente e sano. Si consiglia di cominciare la giornata bevendo un bicchiere d’acqua a digiuno con l’aggiunta di qualche goccia di limone per mettere in moto il metabolismo.

Provate a dormire bene in modo da ottenere un buon riposo rispettando il ritmo sonno veglia. In questo modo, vi riposate e state meglio per affrontare la giornata nel modo migliore.

Il miglior integratore naturale

Alla dieta detox da seguire prima di Natale e delle abbuffate natalizie, oltre ai consigli succitati, potete anche abbinare un buon integratore. Tra i tanti integratori e prodotti validi per il dimagrimento, il migliore, al momento, è Keto Slim. Un integratore naturale alimentare che, proprio grazie agli ingredienti naturali di cui si compone, brucia i grassi smaltendo il tessuto adiposo in eccesso.

Inoltre, Keto Slim è considerato il miglior alleato, come dice il nome della chetosi, un meccanismo che spinge il corpo a bruciare i grassi di scorta e, quindi, a dimagrire rapidamente e in modo sano. Un integratore che, insieme alla dieta sana ed equilibrata e un po’ di attività fisica, permette di ottenere risultati utili e concreti. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Si consiglia di assumerne due compresse ogni giorno prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua. Possono assumerlo sia uomini che donne per tornare in forma. Inoltre, con Keto Slim i chili che avete fatto fatica a perdere non li recuperate più, a dimostrazione che si tratta di un prodotto efficace e valido, come dimostrano anche le recensioni che è possibile leggere sul sito ufficiale.

Keto Slim stimola il processo della chetosi aiutando a perdere peso in poco tempo. Attiva il metabolismo ed è naturale. Proprio perché si basa su elementi naturali, non ha controindicazioni o effetti collaterali e si basa sui seguenti componenti:

  • Estratto di faseolamina: un fagiolo bianco che inibisce l’assimilazione dei carboidrati, migliora il processo di chetosi aiutando a dimagrire in tempi brevi e rapidi
  • Tè verde che ha proprietà diuretiche, brucia i grassi, è un termogenico naturale e stimola il processo metabolico
  • Alga spirulina: dall’effetto saziante e agevola la metabolizzazione dei grassi
  • Cannella: una spezia che tiene sotto controllo i livelli di glicemia e colesterolo, oltre a facilitare il processo digestivo e, insieme agli altri componenti, contribuisce a dare ottimi esiti.

Keto Slim è un prodotto originale ed esclusivo e, per questa ragione, non lo potete comprare nei siti di e-commerce o negozi fisici. Per poter usufruire dei suoi benefici, bisogna collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i dati e inviare l’ordine. Il prodotto è in vendita al costo di 59 € invece di 99 con la spedizione gratis. Per il pagamento, potete optare per Paypal, carta di credito o in contanti al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pakistan contro lo stupro: approvata come pena la castrazione chimica

Pochette borsa: i migliori modelli in trend

Leggi anche
  • dieta chetogenicaDieta chetogenica potenziata: come funziona per perdere peso

    La dieta chetogenica potenziata stimola il metabolismo aiutando a perdere peso in modo sano e a migliorare lo stato di chetosi.

  • dieta per dimagrireDieta per dimagrire: la migliore per il 2021

    La dieta per dimagrire migliore del 2021 si basa su prodotti e alimenti sani, quale frutta e verdura che aiutano a perdere peso, ma anche a stare bene.

  • come dimagrireCome dimagrire dopo le feste di Natale: i cibi detox

    Come dimagrire dopo le abbuffate delle feste si può grazie a una serie di consigli e ai migliori cibi detox d’assumere.

  • dieta mediterraneaDieta mediterranea: perché è la miglior dieta per il 2021

    La dieta mediterranea si conferma la migliore per tutti i vantaggi e il benessere che apporta al fisico donando un buon benessere sotto tutti i punti di vista.

Contents.media