David La Chapelle immortala Katy Perry per la campagna Ghd

Katy Perry in versione anni Cinquanta per Ghd

Un gruppo di scatti ultracolorati per una star altrettanto esplosiva: sono le ultime fotografie realizzate da David La Chapelle per la campagna Ghd con testimonial la cantante Katy Perry. Ghd è un famoso marchio di apparecchiature per lo styling dei capelli, che ora lancia sul mercato dei nuovi set in limited edition.

Ogni piastra di tale serie, denominata Iconic Eras of Style, è ispirata a un determinato look del passato, tra cui quelli che andavano di moda negli anni Cinquanta, negli anni Settanta ai tempi dei figli dei fiori e negli anni Ottanta.
Stesso discorso vale per le fotografie in cui è ritratta magnificamente la diva: in quella dedicata al periodo del dopoguerra, ella appare con un vestito drappeggiato lungo fin sotto al ginocchio e con capelli leggermente voluminosi.

Li ha invece lisci e ancora più lunghi nell’immagine che cerca di ricreare l’atmosfera hippy, con stivali da squaw, gioielli etnici e un miniabito marrone. Lo stile con il quale Katy Perry sembra più a suo agio, però, è quello più moderno e aggressivo degli anni Ottanta, da lei riproposti con indosso un body e una minigonna attillata dalle tonalità sgargianti, accompagnate da una pettinatura tutta boccoli.

Katy Perry in versione anni Settanta per Ghd

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Russell Crowe: tutto sull’attore neozelandese

Louis Vuitton: la collezione Cruise 2011 dallo stile retrò

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media