Cristiano Malgioglio difende Mahmood: intervenuti i legali

Cristiano Malgioglio è pronto a far causa agli autori della parodia di "Soldi" di Mahmood: ecco perché la Queen è così infuriata.

Cristiano Malgioglio è stato coinvolto nell’ennesima parodia del brano Soldi, con cui Alessandro Mahmoud ha vinto il sessantanovesimo festival di Sanremo. La parodia in questione è intitolata Saldi (di fine serata) ed corredata da un video pubblicato dal canale Tele Gender e attualmente visibile su youtube.

Nella versione parodistica del brano vincitore di Sanremo Cristiano Malgioglio non fa affatto una bella figura e, anche se tutti si sarebbero aspettati che il paroliere prendesse la cosa con più ironia, la Regina Malgy ha già sguinzagliato i suoi legali per fare in modo che il video incriminato sparisca immediatamente dalla rete.

“Ma al mattino è Malgioglio”

L’argomento su cui è incentrato il testo di Saldi è molto, molto lontano da quello profondo e intimista intorno al quale Alessandro Mahmood ha voluto far ruotare il proprio pezzo.

Advertisements

Se nel pezzo originale si parlava di un difficile rapporto padre figlio, nella parodia l’unica difficoltà che viene raccontata è quella di liberarsi di un amante sgradevole alla fine di una serata di bagordi (i famosi “saldi di fine serata” che danno il titolo alla canzone).

La parte incriminata del testo della parodia, che merita davvero di essere condiviso, recita:

Chiudono il privè
Devo rimorchià
Forse questo me lo dà, me lo dà, me lo dà
Ci sta me lo dà, me lo dà, me lo dà
Me lo porto a casa per tromb*are
Ma tra un’ora gli dirò bye bye
Alla fine resta pure qui a dormire che tra un po’ son le sei
Sì, non era la fine del mondo
Ma al mattino è Malgioglio
Caz*o che bel buongiorno
Ah, li mortè!
Non devo far più i saldi, saldi
Ma perché?
Stanotte ho fatto i saldi, saldi

Cristiano Malgioglio difende Mahmood

Passare dall’essere The Queen nella casa del Grande Fratello 2 al diventare il metro di paragone della bruttezza di un ragazzo conosciuto di sera e che al mattino non è esattamente come lo si ricordava, ha fatto letteralmente andare Cristiano Malgioglio su tutte le furie.

Il paroliere ha quindi deciso di difendere Mahmood e l’integrità artistica del suo pezzo chiedendo ai propri legali di procedere contro gli autori della parodia e di fare in modo che il pezzo venga rimosso da youtube.

“Questo russa nel mio letto”

Dal momento che è stato realizzato in maniera da ricalcare fedelmente il testo della canzone, il “sosia” di Cristiano Malgioglio è il protagonista assoluto di buona parte del video. Lo si vede mentre russa nel letto dormendo in una posa sguaiata e indossando calzini imbarazzanti, e la canzone lo descrive mentre “emette tanta aria da quel retto”.

Dopo esserci andati così pesante gli autori del video – parodia avevano anche tentato di chiedere scusa a Cristiano Malgioglio nella speranza che il paroliere non si arrabbiasse troppo e prendesse l’intera faccenda come uno scherzo.

Gli autori del pezzo si erano anche rivolti al paroliere da colleghi, spiegando che l’unico motivo per cui lo avevano tirato in ballo nella parodia era perché il suo cognome “ci stava troppo bene”.

Le scuse, ovviamente, non sono bastate per soddisfare Queen Malgi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta di primavera detox: come depurarsi per il cambio di stagione

Lady Gaga smentisce il flirt con Bradley Cooper

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media