Grande Fratello, Vladimir Luxuria e Cristiano Malgioglio opinionisti

Il Grande Fratello Nip partirà ad aprile e alcuni rumors ci dicono che Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria saranno gli opinionisti

Il Grande Fratello Nip aprirà i battenti ad aprile, subito dopo la conclusione de L’Isola dei Famosi, e le prime indiscrezioni iniziano finalmente a trapelare. Per il momento, gli unici nomi confermati sembrano essere quelli degli opinionisti, che dovrebbero essere Vladimir Luxuria e Cristiano Malgioglio.

Per quanto riguarda il cast cosa sappiamo?

Gli opinionisti del GF Nip 16

Il Grande Fratello Nip sta scaldando i motori e Babara D’Urso ha già annunciato che sarà un’edizione scoppiettante. Le prime indiscrezioni ci arrivano sul nome degli opinionisti e sembra che uno sia stato riconfermato dal GF 15, mentre un altro sostituito. Il volto che avevamo già visto lo scorso anno e che sembra tornerà a rivestire lo stesso ruolo è Cristiano Malgioglio.

Advertisements

Il cantante, nelle stesse vesti anche a La Repubblica delle Donne, non poteva abbandonare la sua grande amica Barbarella e pare che abbia accettato più che volentieri di partecipare anche a questa edizione del reality più spiato d’Italia. Il personaggio che è stato sostituito è Simona Izzo che, dall’inizio di questa stagione, è ospite fissa a Domenica In. Avendo quindi lasciato Mediaset per approdare in Rai, la sua sostituzione è più che scontata.

La produzione del Grande Fratello Nip ha pensato bene di sostituirla con Vladimir Luxuria, che ha già rivestito lo stesso ruolo a L’Isola dei Famosi. La donna è spesso ospite dei salottini di Barbara D’Urso, per cui non avrà difficoltà a calarsi nella parte. I fan del reality sembrano essere molto contenti della scelta, anche perché la Zia Malgy in coppia con Vladi potrebbero regalare gran belle soddisfazioni. Per il momento, né la produzione del GF Nip, né Barbarella hanno confermato l’indiscrezione, ma la notizia, riportata dal settimanale Chi, sembra quasi essere certa.

Per quanto riguarda il cast, che cosa sappiamo?

Il cast del GF Nip

Se per gli opinionisti abbiamo quasi la certezza, sul cast c’è ancora il silenzio più assoluto. L’unico nome trapelato è quello di Francesca De André ed è la rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi a diffondere la news. La nipote dell’indimenticabile cantautore è anche lei un volto noto dei programmo della D’Urso, per cui il suo nome potrebbe essere papabile.

Ovviamente, il cast non è ancora formato, visto che i provini sono ancora aperti, ma, così come avvenuto lo scorso anno, il gruppo sarà formato non solo da sconosciuti, ma anche da volti parzialmente noti. Praticamente, oltre ai Nip ci saranno sicuramente personaggi come Francesca che è balzata sulle maggiori pagine di gossip grazie ai rapporti controversi che ha con il papà. Insomma, la De André potrebbe essere la Veronica Satti del GF 16 e Barbarella porterebbe a casa l’ennesimo ‘caso’ di famiglia riunita. Ovviamente, anche su Francesca non abbiamo nessuna conferma, quindi non possiamo fare altro che attendere qualche news in più. Magari sarà proprio la D’Urso che sgancerà a breve una ‘bomba esclusiva’: quanto vogliamo scommettere che una delle ormai sue famose buste gialle conterrà una news del GF? Speriamo solo che il cast sia scelto con cura, perché quello dello scorso anno ha letteralmente deluso i telespettatori.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sara Affi Fella rompe il silenzio e torna a parlare dopo lo scandalo

Giulia De Lellis: “Se smettessi di fare l’influencer ho un piano B”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.