Come riprendere l’allenamento dopo le vacanze

Si può riprendere l'allenamento dopo le vacanze in modo graduale e senza strafare.

Prima delle ferie, vi siete allenati parecchio per rimettervi in forma, ma durante le vacanze, forse non avete dedicato abbastanza tempo all’attività fisica e ora è giunto il momento di recuperare. Ecco alcuni consigli utili e suggerimenti su come riprendere l’allenamento dopo le vacanze indossando i migliori leggings.

Come riprendere l’allenamento

A prescindere che le vostre ferie siano state solo di un weekend o di una settimana, non importa, il rientro è sempre traumatico e difficile in quanto le vacanze scombinano sempre i vari piani e cambiano i ritmi della vita di tutti i giorni. In vista delle vacanze e del raggiungimento dei propri obiettivi, sono in molti ad abbandonare l’attività fisica. Riprendere l’allenamento al ritorno può essere complicato, ma non impossibile.

Una delle prime cose da fare, anche per ritrovare la vostra routine quotidiana, è provare una nuova attività, un nuovo sport in modo d’avere stimoli diversi. Al rientro dalle vacanze, sicuramente la vostra palestra ha attivato nuovi corsi che vale la pena seguire. Provateli e vedete come riuscite a cavarvela. Potete anche optare per un corso in piscina invece dei soliti pesi o attrezzi da palestra.

Non eccedete ed evitate di esagerare. Per riprendere l’allenamento dopo le vacanze, non bisogna partire in quinta, ma cominciare in maniera graduale in quanto il fisico deve abituarsi. Credere di poter riprendere tornando agli stessi livelli di prima è un grave errore dal momento che rischiate di causare seri traumi e lesioni al vostro fisico.

Ora è giunto il momento di rimettersi in forma, non solo dal punto di vista fisico, ma anche dell’alimentazione consumando cibi che siano sani e leggeri. Non dimenticate d’idratarvi e darvi degli obiettivi che siano facili da raggiungere in modo da invogliarvi a proseguire e non arrendersi al primo ostacolo.

Come riprendere l’allenamento: consigli

In seguito a lunghi periodi di pausa, dopo le vacanze estive, riprendere l’allenamento e ricominciare a praticare attività fisica iscrivendosi in palestra non è affatto semplice, ma con alcuni piccoli consigli potete tornare senza problemi alla vostra routine di ogni giorno. Prima di tutto, è bene sapere che l’attività fisica è fondamentale in quanto si attivano le endorfine che aiutano a stare bene, rilassarsi ed eliminare lo stress.

L’attività sportiva è fondamentale anche per l’autostima e permette di vivere con maggiore slancio e grinta. Gli obiettivi devono essere minimi e piccoli. Non avete bisogno di accelerare o correre in quanto potrebbe danneggiarvi maggiormente e l’attività fisica è utile per stare bene sotto tutti i punti di vista.

Per la prima settimana, si consiglia di essere regolari andando una o due volte in palestra. Cominciate a intensificare i carichi a partire dalla terza volta in quanto anche i muscoli hanno bisogno di tempo per riprendersi. Per chi, alla palestra preferisce la corsa, cercate di correre in maniera molto lenta e pacata.

Provate ad alternare alcuni minuti di corsa lenta insieme ad altri di camminata veloce. In questo modo, non vi stancate e vi abituate alla velocità ottenendo così maggiore resistenza. Il riscaldamento, lo stretching è fondamentale sia all’inizio che alla fine dell’attività fisica. Distendere i muscoli aiuta a evitare gli stiramenti o strappi. Infine, un abbigliamento comodo come Legs Legs permette di muoversi con agilità e libertà.

I migliori leggings snellenti

Per riprendere l’allenamento dal rientro delle vacanze, oltre ad alcuni consigli utili, è altrettanto importante anche indossare un abbigliamento che sia comodo. In commercio sono diversi i leggings, ma i migliori sono il modello snellente di Legs Legs. Sono molto più di semplici leggings dimagranti, ma un vero e proprio trattamento cosmetico che ha le seguenti proprietà:

  • Rassoda, snellisce e trasforma il fisico
  • Sono in tessuto elasticizzato che li rende aderenti
  • Si possono indossare anche in occasioni informali o sportive
  • Potete metterli durante l’allenamento in palestra
  • Hanno un design ergonomico, quindi si adattano perfettamente alle curve del corpo
  • Sono traspiranti e perfetti da indossare anche sotto i vestiti per via dell’effetto ventilato
  • Proteggono dai raggi ultra violetti.

Hanno un effetto push up, dando volume ai glutei anche per via delle cuciture che sono localizzate nei punti critici. Grazie alla sua tecnologia e semplicità di utilizzo sono definiti universalmente come i migliori leggings snellenti

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Agiscono sui punti maggiormente critici del corpo femminile, ovvero addome, pancia e glutei. Sono realizzati in un particolare filato che:

  • Riduce le imperfezioni e la pelle a buccia d’arancia
  • La pelle è più tonica e morbida
  • Aumenta l’elasticità
  • Dona benessere e comfort alla pelle.

Sono realizzati in un tessuto seamless, ovvero senza cuciture che sfrutta la nanotecnologia migliorando la circolazione e la perdita di peso. Sono particolarmente consigliati per il dimagrimento in quanto snelliscono la figura e sagomano le curve. Risaltano la femminilità di ogni donna e potete indossarli con qualsiasi capo.

Evidenziano il lato B. Inoltre, le stesse consumatrici li consigliano proprio per gli effetti e risultati che donano al corpo come è possibile leggere dalle recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59,90 € per 2 confezioni invece di 109 € con lo sconto del 50% e spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Flavia Vento: curiosità e vita privata della showgirl italiana

Scottatura solare: come rimediare senza dolore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.