Circuito fitness gambe: esercizi e consigli

Il circuito fitness gambe aiuta ad averle toniche e snelle.

Le gambe sono una delle zone critiche, insieme a glutei e addominali del corpo femminile. Per averle toniche e snelle, il circuito fitness che comprende una serie di esercizi può rivelarsi sicuramente la mossa vincente. Ecco gli esercizi migliori e alcuni utili consigli.

Circuito fitness gambe

Per allenare le gambe e averle toniche e snelle, si consiglia un circuito fitness, ovvero un programma di allenamento da fare ogni giorno in modo da ottenere risultati in breve tempo. Provate a stilare un programma con gli esercizi da eseguire combinandoli in maniera efficace. Nel caso, potete anche seguire le lezioni e i tutorial online di vari esperti del settore che vi suggeriscono i movimenti migliori per migliorare questa zona del corpo.

Un circuito fitness gag, ovvero gambe, addominali e glutei, è sicuramente ottimo. Si tratta di un programma e di una serie di esercizi che potete svolgere tranquillamente a casa con o senza pesi e attrezzi in modo da tenervi in forma. In questa maniera, strutturate l’allenamento in modo vario avendo sempre stimoli nuovi e senza correre il rischio di annoiarsi.

Sono tantissimi gli esercizi che potete eseguire. Ovviamente per ottenere i migliori risultati, tutto dipende dall’intensità e dalla costanza di ogni giorno.

Non sempre si ottengono risultati rapidi in quanto ogni parte del corpo tende ad allenarsi in modo diverso sperando di ricevere stimoli nuovi e adatti.

Le gambe si modellano in modo diverso a differenza della pancia. L’allenamento gag è perfetto per il circuito fitness in quanto permette di allenare ogni zona del corpo facendo varie ripetizioni e scegliendo la lunghezza delle pause. In questo modo, non si allenano solo i muscoli, ma stimolate anche la combustione dei grassi nel corpo per una forma fisica nettamente migliore.

Circuito fitness gambe: consigli

Per i vostri allenamenti, potete usare anche una panca o una sedia, due ottimi strumenti con cui partire per il vostro circuito fitness per allenare le gambe. Si tratta di esercizi molto semplici da eseguire a casa. Armatevi di costanza e impegno, oltre che di buona musica per cominciare subito la vostra sessione di allenamento.

Un circuito fitness perfetto sia per le donne che per gli uomini. Si consiglia d’indossare un ottimo paio di scarpe da ginnastica in modo da evitare problemi alla schiena o alle articolazioni durante le varie fasi dell’allenamento. Per chi non è abituato molto all’attività fisica, si consiglia di eseguire gli esercizi gradualmente con delle pause tra un esercizio e l’altro in modo da poter riprendere fiato ed energie.

Durante le varie fasi di allenamento e gli esercizi, ricordatevi d’inspirare ed espirare in maniera attenta. Il respiro è una parte fondamentale di ogni esercizio. Cercate di essere costanti, allenandovi almeno tre volte a settimana per ottenere risultati che siano importanti e duraturi nel tempo. Un abbigliamento comodo e una bottiglietta d’acqua accanto a voi accompagnano le varie fasi.

Prima di ogni esercizio, fate almeno cinque minuti di stretching e riscaldamento. Per il ponte con slanci delle gambe bisogna partire dalla posizione sdraiata con la schiena a terra o sul materassino. Alzare le due gambe tese e appoggiarle sulla panca o la sedia. Il corpo deve essere diritto e non bisogna mai inarcare la schiena. Alzate la gamba sinistra a 90° sena muovere il bacino per tornare poi nella posizione di partenza.

Affondi alternati: ottimo per le gambe, ma anche per i glutei. Bisogna mettersi di spalle alla panca o alla sedia appoggiando una gamba a terra e l’altra piegata su una di queste sedute. Gli affondi si eseguono piegando la gamba in avanti e tenendo la schiena diritta. In seguito cambiate posizione.

I migliori leggings snellenti

Per il circuito fitness gambe, oltre agli esercizi da eseguire, è indispensabile indossare dei pantaloni che siano comodi e che supportino il dimagrimento. Uno dei leggings snellenti migliori in commercio sono i Silene Wear. Si tratta di un prodotto che è molto di più di un leggings snellente, ma un trattamento cosmetico da indossare e che apporta le seguenti caratteristiche:

  • Rassodano, snelliscono e trasformano il corpo
  • Il materiale è elasticizzato, quindi particolarmente aderente
  • Potete indossarli, non solo durante la sessione di allenamento, ma anche in occasioni eleganti
  • Proteggono dai raggi ultra violetti
  • Sono ergonomici, per cui si adattano perfettamente alle curve del fisico
  • Sono traspiranti, per cui indossabili sotto i vestiti per via dell’effetto ventilato.

Grazie ai benefici dimostrati e alla testimonianze positive di esperti e consumatori, sono riconosciuti come i leggings snellenti ufficiali. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Un leggings snellente che agisce sulle zone critiche del corpo femminile, ovvero addome, gambe e glutei, modellando il fisico. Sono realizzati in un filato che:

  • Riduce gli inestetismi a buccia d’arancia
  • Combatte la ritenzione idrica e la cellulite
  • La pelle risulta morbida e tonica
  • Donano una sensazione di comodità e benessere all’epidermide.

Si differenziano dagli altri leggings presenti in commercio in quanto nei tessuti presentano uno spray cosmetico che, sfregando con la pelle, rilascia il principio attivo donando ottimi benefici e risultati. Un leggings molto facile da indossare perché basta semplicemente spruzzare il prodotto all’interno tramite lo spray e indossarli per approfittare di ogni beneficio utile.

Un prodotto davvero efficace e sicuro come dimostrano le varie recensioni che è possibile leggere sul sito ufficiale. I leggings snellenti Silene Wear sono disponibili fino alla taglia XXXL.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € per un paio invece di 108 € con spedizione gratuita e lo spray snellente in omaggio. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Vestiti bellissimi a poco prezzo: i 5 migliori marchi

Mascherine lavabili: le più belle e dove comprarle

Leggi anche
  • sport al mattinoSport al mattino: consigli e i miglior indumenti

    Lo sport al mattino è l’ideale per affrontare la giornata nel modo migliore.

  • rulli in schiumaRulli in schiuma: quale scegliere per il fitness

    I rulli in schiuma aiutano ad allenarsi, ma anche a lenire certe contratture.

  • allenamento a circuitoAllenamento a circuito per dimagrire: come fare

    L’allenamento a circuito aiuta a dimagrire e perdere peso con tantissimi esercizi da effettuare.

  • Pilates: cos'è e a cosa serve?Pilates: cos’è, a cosa serve e perché iniziare a praticarlo

    Maggiore benessere per il fisico e per la mente. Il pilates è una disciplina variegata e adatta davvero a tutti. E tu, quanto ne sai?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.