Capodanno 2011 in televisione: tutti i programmi minuto per minuto

(la programmazione di Mtv è in questo post e di Sky qui)

A Capodanno, la tv impera. Ovunque.

Nelle piazze italiane animate dai concerti degli amici di Maria De Filippi e di Mara Maionchi. E, ovvio, in tutte le case.

Ecco l’offerta di Rai e Mediaset dell’unica “mezzanotte e dintorni” senza Marzullo.

(In un altro post, le proposte più interessanti di Mtv e Sky)

Barbara d’Urso conduce la trasmissione che accompagna i telespettatori di Canale 5 al botto di mezzanotte.

Breve digressione. Mentre una volta massacravo la povera d’Urso, adesso ne riconosco alcuni meriti di necessaria serva ,non sciocca, della tv commerciale.

Inoltre le riconosco l’umiltà di aver degnato di risposta in diretta tv una mia critica un po’ offensiva, ammetto, in cui la definivo “anziana al limite della pensione”: poche sue colleghe lo avrebbero fatto!

Ritornando a botto su Capodanno 5, spero solo che stavolta gli ospiti della festa, suppongo pre-registrata come da rito Mediaset, mettano in moto i trenini in un orario più prossimo alle 24 rispetto agli altri anni.

Con un po’ di culo, previsto dal suo oroscopo per il 2011, la stakanovista del piccolo schermo centrerà il bersaglio!

Gira voce che la brava Capostazione Carmelita d’Urso ballerà in prima persona, accompagnata dal maestro Samuel Peron.

Sarà vero?

Naturalmente non ce ne frega una mazza! (consiglio sottinteso, ad onta della stima in parte recuperata per la semprattonita presentatrice, girare al largo…)

In ogni caso, gli ospiti sono tanti: Raf, Neri per caso, il dj Cristian Marchi, Eva Henger, Nina Moric, Leopoldo Mastelloni, Pamela Prati e Platinette.

Il concertone di Rai Uno è affidato invece alla esuberante Mara Venier e al pirotecnico Pino Insegno.

Cantano sul polare palco de l’Anno che verrà, montato al solito nel piazzale Fellini di Rimini, Pooh, Loredana Bertè, Patty Pravo, Noemi, Orietta Berti, Luisa Corna, Paolo Mengoli, l’Orchestra Casadei, Rosalia Misseri, Piero Mazzocchetti, Fanny Cadeo, Marco Vito, Francesco Boccia e i bambini del programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”.

Su Raitre, un classico: il Festival del Circo di Montecarlo.

La manifestazione ,creata dal Principe Ranieri di Monaco, promuove l’arte circense nelle categorie clown, acrobatica aerea e a terra, equitazione e numeri con animali.

I vincitori sono premiati con i Clown d’oro e d’argento, considerati gli Oscar del mondo circense.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com