Belen Rodriguez e Stefano: conviveranno, ma abbandoneranno Amici

Nuove rivelazioni da Novella 2000: i due neo-fidanzati andranno a convivere nella capitale e secondo le indiscrezioni potrebbero abbandonare il programma della De Filippi. Troppi fischi o manovra per creare attese?

Siamo già alla convivenza per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Storia lampo, nata poco più di un mese fa, quando i due ballerini si erano conosciuti sul palco del programma più seguito della televisione italiana, fra un balletto e l’altro.

Adesso, contraddicendo quanti giuravano sulla falsità della loro storia, i due avrebbero deciso di vivere insieme.

A dare la notizia Novella 2000, il settimanale di gossip che primo aveva svelato l’esistenza di una relazione fra i due.

I fatti evolvono in fretta: Belen avrebbe regalato a Stefano un Suv, per fargli dimenticare la moto dell’incidente (regalo dell’ex Emma Marrone), De Martino starebbe ammobiliando la casa scelta dei due a Roma e stanno avvenendo le presentazioni ufficiali con i rispettivi genitori.

Resta, ad oggi, un solo grande punto interrogativo relativo alla presenza dei due ballerini nel serale di “Amici”.

Sempre stando allo scoop di Novella 2000 sarebbe certo l’abbandono del programma da parte dei neo-fidanzati.

La causa? Le troppe insensate contestazioni del pubblico (soprattutto dei fan di Emma) in merito ad una storia dai contorni poco chiari.

Belen sarebbe disgustata da quanto scritto, in più sedi, sulla falsità della sua storia (costruita ad hoc da Corona), infastidita (giustamente) dalle foto pubblicate sull’incidente e dai connessi commenti.

Ha scelto di esporsi meno mediaticamente, di abbandonare Facebook e Twitter e di ricreare quella dimensione privata della vita del tutto assente dalla sua.

Sarà vero? Alla prossima puntata…

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche