Ballando con le Stelle, Morgan primo concorrente: l’indiscrezione

Ballando con le Stelle: Morgan primo concorrente? L'indiscrezione lo vede ad un passo dalla firma del contratto.

Ballando con le Stelle potrebbe avere il primo concorrente ufficiale dell’edizione in partenza ad ottobre 2021. Stando ad alcune indiscrezioni, Milly Carlucci avrebbe scelto di far cimentare nel ballo anche Morgan. 

Ballando con le Stelle: Morgan

Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle stanno scaldando i motori. La nuova edizione dello show danzante di Rai1 aprirà i battenti il prossimo ottobre e sono diverse le indiscrezioni che circolano in merito al cast. Stando ad un chiacchiericcio delle ultime ore, sollevato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, sembra che Milly abbia già scelto il primo Vip. Si tratta di Morgan, ballerino che potrebbe far discutere molto e trascinare il programma della Carlucci in qualche bagarre in stile “Dov’è Bugo“. 

Ballando con le Stelle: Morgan primo concorrente?

Stando a quanto sostiene Tpi, Morgan sarebbe il primo concorrente di Ballando con le Stelle 2021. Non è la prima volta che Marco Castoldi partecipa al programma della Carlucci: nel 2017 ha vestito i panni di ballerino per una notte. Sembra che il cantautore abbia già incontrato gli autori dello show danzante e sia ad un passo dalla firma del contratto. 

Ballando con le Stelle, Morgan ballerino: un rischio?

Ballando con le Stelle partirà ad ottobre, per cui di cambiamenti potrebbero essercene ancora molti. Al momento, infatti, lo staff della Carlucci non ha confermato o smentito la presenza di Morgan. C’è da dire che Castoldi potrebbe dare molto filo da torcere a Milly. Il cantautore è imprevedibile, questo è impossibile negarlo, ma è anche un grande artista che riscuote un discreto successo. Non dimentichiamo, inoltre, che Morgan è stato capace di avere successo con una canzone storpiata, ovvero quella di Bugo a Sanremo. Cosa potrebbe accadere a Ballando con le Stelle? Non possiamo fare altro che attendere. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com