Ballando con le Stelle, Antonio Razzi provoca Selvaggia Lucarelli

Dopo lo 0 della prima puntata di Ballando con le Stelle, Antonio Razzi ha voluto lanciare una provocazione a Selvaggia Lucarelli.

Antonio Razzi, concorrente di Ballando con le Stelle, sembra che non abbia gradito alcuni voti che gli sono stati assegnati durante la prima puntata dello show di Milly Carlucci. In particolare, l’ex senatore di Forza Italia, ha avuto qualcosa da ridire su Selvaggia Lucarelli e le ha voluto lanciare una provocazione bella e buona.

La giornalista de Il Fatto Quotidiano accetterà?

Razzi provoca Selvaggia

Antonio Razzi è uno dei concorrenti dell’edizione 2019 di Ballando con le Stelle. L’ex senatore di Forza Italia, intervenuto nella trasmissione ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio1, ha ammesso che non ha accettato le votazioni che gli sono state assegnate da alcuni giurati. In particolare, il ballerino provetto si riferisce a Selvaggia Lucarelli e a Guillermo Mariotto che gli hanno dato entrambi uno zero.

Antonio, in coppia con Ornella Boccafoschi, si è esibito sulle note del vecchio tormentone ‘Gam Gam Style’, “in onore delle due coree”. Anche se agli italiani la sua performance non è dispiaciuta ed è stata soprattutto la sua simpatia ad essere premiata, dai due giudici non è stata apprezzata per niente. Razzi ha dichiarato: “Li voglio invitare a ballare, voglio vedere di cosa sono capaci. Chi sta in giuria dovrebbe almeno saper ballare due o tre stili”.

Questa dell’ex senatore è chiaramente una provocazione, ma uno dei due accetterà? Antonio addirittura ha ammesso che è la Lucarelli quella che vorrebbe vedere in pista e che ha già in mente anche la specialità nella quale si potrebbe buttare. L’uomo ha dichiarato: “La Lucarelli, le farei fare un tango”. Come li vedreste i due esibirsi in questo ballo sensuale? Certo è che Razzi, alla veneranda età di 71 anni è stato in grado di cimentarsi in un un qualcosa di nuovo, mentre la giornalista de Il Fatto Quotidiano, almeno per il momento, continua solo a sparare sentenze. In tutto ciò, l’esibizione di Antonio, che è stata davvero divertente, è finita nella rubrica I nuovi mostri di Striscia la Notizia.

Il futuro di Razzi

Quando terminerà questa esperienza a Ballando con le Stelle, Razzi tornerà in politica o tenterà di intraprendere la carriera danzante? Antonio ha dichiarato: “Non credo tornerò a candidarmi. Non mi hanno voluto, pazienza. Salvini è un caro amico, una persona eccezionale, ma lui non me l’ha proposto ed io non glielo ho chiesto. E comunque al momento non posso candidarmi: sono troppo impegnato con Ballando…”. Questa ultima frase non vorrà significare che Razzi sta veramente pensando di dedicarsi al ballo? Sarebbe davvero simpatico, magari in qualche programma tipo Made in Sud. C’è da dire che l’ex senatore si sta impegnando molto, tanto da aver dichiarato di sentirsi molto provato dall’intensa attività fisica. Antonio ha dichiarato: “Mi fa male tutto, ho i muscoli indolenziti, ballo per tre ore al giorno”. Effettivamente, un’attività fisica così intensa alla sua età non è un gioco da ragazzi, ma lui ci sta mettendo tutto se stesso. Insomma, l’uomo si sta allenando duramente e spera che nella seconda puntata di Ballando con le Stelle la sua esibizione venga apprezzata anche dalla Lucarelli e da Mariotto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi De Falco, chi è il marito di Fatima Trotta

Marina La Rosa: la confessione dopo L’Isola

Leggi anche
  • luce dei tuoi occhi alice valentina chi èLuce dei tuoi occhi, chi è Alice la figlia del personaggio di Anna Valle?

    Nella nuova fiction, Luce dei tuoi occhi, ci si interroga se Valentina possa essere Alice, la figlia scomparsa di Emma, la protagonista.

  • matteo fioravantiChi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma chi è il bellissimo giovane di Roma che spera di trovare l’amore vero?

  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • dexter 9 quando esceDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

Contents.media