Selvaggia Lucarelli offende la Arcuri: “Balli meglio di come reciti”

Nella prima puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Manuela Arcuri, umiliandola in diretta Tv.

La prima puntata di Ballando con le Stelle è finalmente andata in onda e Selvaggia Lucarelli è tornata al suo ruolo di giudice. Per il debutto, la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha già scelto quella che sarà la sua vittima per questa stagione 2019, ovvero Manuela Arcuri. Dopo la sua esibizione, Selvaggia non ha potuto fare a meno di darle un giudizio che, anche se positivo ha finito per umiliarla in diretta Tv.

Selvaggia contro Arcuri

L’edizione 2019 di Ballando con le Stelle ha finalmente aperto i battenti e Milly Carlucci è riuscita a tenere testa alla concorrenza di Amici di Maria De Filippi. Il primo appuntamento dello show danzante è stato ricco di colpi di scena, soprattutto grazie alla lingua pungente di Selvaggia Lucarelli, confermata nel ruolo di giudice insieme a Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Squadra che vince non si cambia, per cui Milly li ha fortemente rivoluti tutti al loro posto.

La giornalista de Il Fatto Quotidiano, da sempre temuta dai concorrenti che si mettono in gioco a Ballando con le Stelle, ha già trovato quella che sarà la sua vittima, ovvero Manuela Arcuri. L’attrice si è esibita con il maestro di ballo Luca Favilla e la loro performance non è stata affatto male. Proprio per questo, la Lucarelli ha voluto fare un complimento alla Arcuri, che si è poi tramutato in un’umiliazione bella e buona.

Selvaggia, assegnandole comunque un 7, ha esclamato: “Senti, io te lo dico, balli molto meglio di come reciti. Questa è una sorpresa. Io mi ero preparata almeno 7/8 battute per massacrarti e invece me le devo tenere”. Manuela, che è una professionista e una grande signora, ha risposto: “Oh, menomale!”. L’attrice è la prima volta che si cimenta in uno show del genere e, forse, ha preferito mantenere i toni bassi per non avere discussioni infinite con la Lucarelli.

Dirle “balli meglio di come reciti” significa giudicarla non soltanto per la performance, ma anche per la recitazione, che è il suo mestiere da anni.

La reazione dei fan di Ballando

La frecciatina della Lucarelli, che da molti è stata vista come una vera e propria umiliazione, non è piaciuta per niente ai fan di Ballando con le Stelle che hanno immediatamente inondato di commenti il profilo Twitter ufficiale dello show. Si legge: “’Balli meglio di come reciti’ questa battuta era scontata…. grande classe di Manuela Arcuri che la prende a ridere e ringranzia!” oppure “Selvaggia Lucarelli non se ne poteva uscire con una frase più banale e scontata con l’Arcuri. Che tristezza di persona!” o ancora “Selvaggia Lucarelli, conosci il rispetto e l’educazione? La Arcuri non sa recitare? Ma tutto bene? Ma fino ad ora hai vissuto in un buco nero? Mio Dio quanto rosichi!”. La giornalista de Il Fatto Quotidiano, non solo non è riuscita a screditare la Arcuri, ma accusandola di essere una pessima attrice non ha fatto altro che farla apprezzare ancora di più dai telespettatori. Non a caso, nessuno ha spalleggiato il giudizio della Lucarelli. Milly Carlucci, subito dopo la votazione di Manuela, ha dichiarato: “Quest’anno cerchiamo di fare una cosa, ossia: gli stili di ballo standard, cioè quelli che possono apparire ‘cristallizzati’, un po’ sempre uguali, cercheremo di usarli in modo diverso, andando in altre direzioni. Vedremo cosa succederà! Non è facile, ma ci proviamo”. Cosa ci riserverà questa nuova edizione di Ballando con le Stelle? Non possiamo ancora saperlo, ma si prospetta essere davvero scoppiettante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 18, Loredana Bertè contro Mowgli: pubblico in rivolta

Andrea Dal Corso: dedica da brividi per Teresa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.