Ballando con le Stelle, Giovanni Ciacci non parteciperà

Giovanni Ciacci attraverso Instagram ha annunciato ai fan che non sarà nella prossima edizione di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle aprirà i battenti il 30 marzo e le indiscrezioni su quelli che saranno i nomi che andranno a comporre il cast si fanno sempre più insistenti. Mentre si rincorrono e si ipotizzano varie partecipazioni, un volto noto dello show di Milly Carlucci ha dichiarato che in questa edizione non sarà in Rai perché pronto ad emigrare verso altre reti.

Stiamo parlando di Giovanni Ciacci che secondo numerosi rumors sta per approdare a Mediaset.

Le parole di Giovanni Ciacci

Ballando con le Stelle è pronto per tornare in Tv e occuperà la prima serata del sabato di casa Rai a partire dal 30 marzo. Le indiscrezioni su quello che sarà il cast sono numerose, ma la conduttrice Milly Carlucci non vuole ancora sbottonarsi. Per il momento, tutto quello che abbiamo sono rumors e non c’è nessuna conferma, se non per Giovanni Ciacci, che, attraverso il suo profilo Instgaram, ha voluto annunciare che non farà parte dello show di Raiuno.

A didascalia di uno scatto che lo ritrae nella scorsa edizione di Ballando, Giovanni ha scritto: “Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma per cause non dipendenti né da me, né dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva stagione. Ci vediamo presto in un’altra prima serata su un’altra rete… Gio Ciacci”.

L’esperto di stile non ha girato molto intorno alla notizia che aveva da dire ai suoi fan e, in molti, sono rimasti dispiaciuti dall’annuncio. Nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle infatti, Ciacci si è distinto per simpatia e stile e tanti telespettatori si aspettavano di vederlo ancora al fianco di Milly. Non sappiamo i motivi per cui Giovanni non sarà nello show, anche perché quest’anno non avrebbe dovuto vestire i panni di concorrente, ma qualcuno ipotizza che ci possa essere lo zampino di Barbara D’Urso. Infatti, nel suo post, Ciacci comunica anche che presto emigrerà verso un’altra emittente televisiva. Di cosa sta parlando l’esperto di stile?

giovanni

Ciacci a Live-Non è la D’Urso?

Giovanni, oltre ad ammettere che non sarà a Ballando con le Stelle, ha annunciato di essere pronto a traslocare in un’altra rete. Anche se l’uomo non spiffera nulla in merito, in molti credono che sia pronto ad approdare a Mediaset per aiutare Barbara D’Urso nella conduzione del suo nuovissimo show Live-Non è la D’Urso. La conduttrice che fa tutto “con il cuore” ha avuto spesso ospite Ciacci nei suoi salottini, soprattutto negli ultimi tempi, e qualcosa ci dice che le varie indiscrezioni possano presto essere confermate. Barbarella infatti, per il suo nuovo show che andrà in onda in prima serata, molto probabilmente quella del mercoledì, ha intenzione di dare vita ad uno spettacolo interattivo, che prevede il coinvolgimento del pubblico. Chi meglio di Ciacci potrebbe aiutarla in questa impresa? Non abbiamo nessuna conferma, ma possiamo ipotizzare che se l’esperto di stile dovesse veramente approdare a Mediaset dovrebbe abbandonare Bianca Guaccero e il suo ruolo a ‘Detto Fatto’. A questo punto, chi prenderebbe il suo posto? Non possiamo fare altro che attendere, ma sembra che in questo stravolgimento in corsa, considerando che la stagione televisiva è iniziata da un pezzo, sembra che ci sia lo zampino del nuovo direttore di Raidue Carlo Freccero, che aveva già annunciato diversi tagli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Veronica Satti in Questura: “Mi hanno chiamata a testimoniare”

Elisabetta Gregoraci, shopping folle con 70mila euro al polso

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media