Ballando con le stelle 2019, Antonio Razzi nuovo concorrente

Antonio Razzi sarà uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle condotto da Mily Carlucci e in partenza su Raiuno dal 30 marzo.

Il prossimo 30 marzo partirà Ballando con le Stelle e i nomi di quelli che saranno i concorrenti di questa nuova edizione iniziano a fare capolino. Tra tanti, quello che ha lasciato maggiormente a bocca aperta è quello di Antonio Razzi.

L’ex senatore, abbandonato il mondo della politica, sembra che si stia costruendo una nuova carriera nel mondo dello spettacolo.

Antonio Razzi a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle sta per aprire i battenti e dal 30 marzo tornerà ad allietare la prima serata del sabato di Raiuno. Milly Carlucci sta preparando un cast stellare, ma sui nomi c’è ancora molto mistero. Qualcuno però, è comunque trapelato. Uno di questi è quello dell’ex senatore Antonio Razzi.

L’uomo, dopo la mancata candidatura alle politiche del 2018, ha deciso di tentare con la strada del mondo dello spettacolo e pare che stia raccogliendo anche qualche frutto. Lo so, sembra una barzelletta, eppure è così. Prima di approdare allo show di casa Rai, Antonio ha condotto insieme a Saverio Raimondo la trasmissione “Razzi Vostri” su canale Nove e sembra che abbia ottenuto numerosi apprezzamenti. Come se non bastasse, l’ex senatore accetta qualsiasi ospitata gli venga proposta e davanti alle telecamere sembra a suo agio come non mai.

Ballando con le Stelle però, sarà una nuova sfida, visto che oltre alla sua simpatia dovrà sfoderare e mettere alla prova le sue doti da ballerino. Eletto nella camera dei deputati nel 2006 nell’Italia dei valori, passato poi a Forza Italia, nel 2018 non viene poi candidato e, reinventandosi, diventa un personaggio televisivo. Effettivamente, Antonio è un personaggio a tutti gli effetti, che potrebbe essere quasi visto come un comico, perché anche nelle situazioni più complicate riesce a tirarsi fuori grazie alla sua simpatia. Ricordate le ‘imboscate’ che gli facevano Le Iene? Bene, anche in quelle occasioni è riuscito ad essere ‘padrone’ della scena. Insomma, con Ballando con le Stelle, l’ex senatore diventerà anche ballerino e, molto probabilmente, ci regalerà uno show unico, sperando che al movimento fisico non unisca anche la voce. Ricordate il brano ‘Famme Cantà’? Bene, ho detto tutto. Se vi è sfuggito, provate a guardarlo su YouTube e capirete ciò che intendo.

Gli impegni di Razzi

Dal 30 marzo l’ex senatore lo vedremo nello show di Milly Carlucci, ma in queste sere apparirà anche in un’altra veste, quella di ‘incursore’. Nella prossima puntata de Le Iene infatti, vedremo un servizio in cui Antonio partecipa come spettatore ad uno show di Beppe Grillo, per poi entrare in scena sul finale dello spettacolo per parlare di una vecchia ‘diatriba’ politica. A raccontarlo è lo stesso Razzi che, intervenuto a Un giorno da Pecora su Rai Radio1 ha raccontato: “Ieri sono andato a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo a Roma, mi sono divertito. Lui però, qualche tempo fa, aveva detto di rivolere indietro 700mila euro che avevano dato agli abruzzesi per comprare ambulanze, spazzaneve ed altre cose. E allora io ieri, a Roma, gli ho riportato indietro un’ambulanza per difendere il mio Abruzzo”. Razzi ha raccontato che a fine spettacolo è andato da lui, ma che gli uomini della sicurezza lo hanno bloccato. Come ha reagito Grillo? Antonio ha rivelato: “Ha detto ‘c’è Salvini’ poi mi ha riconosciuto e mi ha fatto passare. Ci siamo abbracciati e gli ho detto: ‘hai fatto proprio una ca**ata a dire che gli abruzzesi ti devono ridare questi soldi”. Ovviamente, in tutto ciò, Razzi era accompagnato da Le Iene. Possibile che dopo aver concluso l’esperienza a Ballando con le Stelle lo vedremo a fianco di Nadia Toffa e Giulio Golia? Ci auguriamo di no.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media