Amici, video smaschera Valentin: ecco perché Maria l’ha fatto fuori

Maria De Filippi, nell'ultima puntata del serale, ha cacciato Valentin da Amici 19: ecco il video che l'ha fatta infuriare.

Nell’ultima puntata di Amici, Maria De Filippi ha cacciato il ballerino Valentin. In molti si sono chiesti il motivo, oltre a quello che abbiamo visto in diretta, che ha spinto la conduttrice a prendere una decisione tanto drastica. Finalmente, è online il video che mostra gli atteggiamenti che hanno fatto infuriare la Queen Mary.

Amici: video smaschera Valentin

L’ultimo appuntamento con il serale di Amici è stato infuocato. Dopo una furibonda lite tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano, la conduttrice ha perso la pazienza a causa della strafottenza del ballerino Valentin. La Queen Mary lo ha letteralmente cacciato dal programma, interrompendo così la sua permanenza nella scuola. Maria, nel corso del suo monologo che ha fatto impazzire il popolo social, ha accusato il ballerino di alcuni atteggiamenti fuori luogo. La De Filippi non è entrata nel dettaglio, ma al posto suo l’ha fatto Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino ha pubblicato il video che mostra i comportamenti di Valentin che hanno fatto infuriare la signora Costanzo. Nella prima parte del filmato, l’allievo ha una discussione con l’insegnante Natalia Titova. Cercando di imporre le sue idee, il ragazzo ha affermato: “Le telecamere devono seguire noi, non dobbiamo noi seguire le telecamere”.

Il tutto avviene in sala prove, in presenza di altri ballerini. Tutto qui? Ovvio che no. Valentin sostiene che ad Amici “non hanno ballerini” a disposizione, non hanno “coreografie potenti” né tantomeno canzoni degne di nota. Ovviamente, la Titova e i ragazzi presenti non sono d’accordo con lui. In un secondo momento, quando Natalia ha corretto due ballerini, Valentin l’ha ripresa dicendole di lasciar perdere perché non erano posizionati nel modo corretto. Insomma, l’allievo era ed è convinto di essere un insegnante di livello.

Valentin show

Lo show di Valentin prosegue e raggiunge l’apice quando chiede di tagliare la canzone della coreografia sul finale. Un ballerino professionista, a questa sua richiesta, gli fa notare che hanno già modificato il brano per ben “26 volte”. Il ragazzo, non contento, ha replicato: “Ho bisogno di tagliare la musica, questa fa cag*re. Se l’arroganza dell’allievo fosse finita qui, la De Filippi avrebbe avuto già buoni motivi per cacciarlo da Amici. Valentin, però, è andato ben oltre. In un altro momento del filmato, il ballerino si è scagliato contro la professionista Francesca Tocca. Il giovane ha dichiarato: “Con tutte le professioniste quando non va qualcosa parliamo tranquillamente, tu hai sempre questa faccia non capisco perché (…) Se sei così brava trovati due passi, che non ti sai trovare due passi. (…) Non è musicale. Trovati due passi belli e li facciamo, se sei capace. Sei capace o no? Sono i passi che hanno messo loro, non tu. Perché tu non sei capace neanche di trovare due passi”. Insomma, la De Filippi ha fatto più che bene a farlo fuori da Amici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AM19||Amici19?❤ (@_am_amici_19_) in data: 17 Mar 2020 alle ore 1:30 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com