Vince Gerardo, stasera finale tra i Big Emma, Alessandra, Annalisa e Marco. Fischi per Belen, ma perchè nessuno fischia mai De Martino?
L’Arena di Verona e il suo fascino antico. Su un palcoscenico tanto illustre, ieri sera, si è tenuta la prima finale di Amici.
Tra i cantanti Allievi in gara vince Gerardo, unico cantautore (con dovuto senso critico verso l’etichetta) rimasto in gara, che ha duettato con Roberto Vecchioni “Chiamami ancora amore”.
L’Arena è divenuto palcoscenico di “sangue”, come prevedibile ma non auspicabile, con l’ingresso di Belen Rodriguez.
La showgirl argentina, tornata a ballare dopo le tre settimane di assenza dovute alla riabilitazione post-incidente, è stata accolta una volta di più dai fischi del pubblico.
Maria De Filippi invita il corpo di ballo ad entrare e con loro c’è la soubrette, shorts e scarpe da ginnastica, accompagnata dal giovane De Martino.
La presentatrice non può contenere i fischi, che piovono prima e dopo la coreografia, conclusasi con uno sguardo intenso tra i due neo-amanti.
Applausi, al contrario, per Emma, che arriva in finale e sarà stasera protagonista dello scontro con Annalisa, Alessandra e Marco.



