Totti torna in tv grazie a Simona Ventura: “Dove sei stato quest’estate?”

Totti torna in tv grazie a Simona Ventura: scambio di battute al La Partita del Cuore.

Dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti è sparito dai radar. Nel corso della serata di mercoledì 7 settembre 2022, il Capitano è tornato in tv grazie a Simona Ventura che l’ha intercettato durante La Partita del Cuore.

Lo scambio di battute è virale. 

Totti torna in tv grazie a Simona Ventura

Mercoledì 7 settembre è andata in onda su Rai2 La Partita del Cuore, condotta da Simona Ventura. E’ proprio grazie a lei se Francesco Totti è tornato in tv. La presentatrice ha intercettato il Capitano e, con la solita faccia tosta, gli ha posto una domanda dalle mille interpretazioni. Super Simo gli ha chiesto: “Senti un po’ Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto“. 

La replica di Totti alla domanda di Simona

Totti non ha minimamente accennato alla separazione da Ilary e ha replicato: 

“Sono stato a casa mia, a Sabaudia, come sempre a dire la verità”. 

Francesco è rimasto sul vago e ha ignorato la “curiosità” della Ventura. E’ altresì vero, però, che il Capitano ha fornito una risposta sincera.

Come ha ben documentato la cronaca rosa, infatti, Totti ha trascorso parte dell’estate a Sabaudia con i figli. 

Le ultime dichiarazioni di Simona Ventura su Totti-Blasi

Quando la notizia della separazioni Totti-Blasi è diventata pubblica, la Ventura ha detto la sua al settimanale Chi. Ha dichiarato: 

“Che dire di Ilary, vorrei abbracciarla e dirle che io la posso capire. Perché diciamola tutta, la separazione è quasi come un lutto e poi se pubblica è pure peggio. Quando una coppia scoppia ti manca il terreno sotto ai piedi. Loro sono genitori fantastici e sono certa che troveranno la maniera di andare d’accordo e sistemare tutto per i loro bambini. Spesso il lavoro divide. Quando sei al top della carriera sei sempre sotto pressione ed è complicato ritrovarsi. Il post che ho fatto qualche mese fa dopo i rumor del divorzio? Totti è stato gentilissimo con me. Ilary non troppo, ma io la capisco anche. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole. Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura. È un atto di responsabilità”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • ursula corberoUrsula Corbero e gli scatti super-sexy dell’estate

    Dalla passione per la recitazione fin da bambina agli scatti super sexy postati su Instagram: è la storia di Ursula Corbero, star de “La Casa di Carta”

  • Ian HardingIan Harding è diventato papà nel giorno del suo compleanno

    Ian Harding è diventato padre: con una foto sui social ha fatto il dolce annuncio nel giorno del suo 36esimo compleanno.

  • Miss Universo ItaliaMiss Universo Italia, ex di Uomini e Donne vince il titolo

    Gli spettatori assidui di Uomini e Donne avranno notato una piacevole scoperta. Virginia Stablum ha vinto il titolo di Miss Universo Italia.

  • Marianna MadiaMarianna Madia: chi è, biografia e carriera

    Marianna Madia è una politica italiana, deputata del Partito Democratico, nata nel 1980

Contents.media