Tina Cipollari contro Maria De Filippi: “Non so se verrò alla scelta”

Tina Cipollari contro Maria De Filippi: la storica opinionista del dating show non tollera di lavorare in diretta, e Maria se la ride.

Tina Cipollari ha sbottato contro Maria De Filippi durante l’ultima puntata di Uomini e Donne: in genere i rapporti tra le due sono molto amichevoli e Maria tollera da sempre le intemperanze della Cipollari. Stavolta però Tina si è mostrata veramente insofferente alle limitazioni della diretta: ecco cosa ha detto e come ha reagito Maria De Filippi.

Tina Cipollari: “Domani non verrò!”

L’opinionista bionda di Uomini e Donne è una colonna portante del dating show, in grado di movimentare anche le puntate più noiose con i suoi interventi irriverenti, spesso portatori di caos e ancora più spesso completamente irrispettosi dei tempi televisivi.

Era chiaro quindi che anche nella nuova versione della scelta di Uomini e Donne Tina Cipollari sedesse come una regina sul proprio scranno, giudicando e punzecchiando tutti i protagonisti del dating show che si apprestavano a fare le proprie scelte davanti al pubblico.

In effetti la Cipollari si è presentata e ha preso posto come al solito sulla propria sedia. E’ apparso chiaro fin da subito però che l’opinionista non fosse affatto a proprio agio e che, al contrario, soffriva moltissimo i tempi della diretta.

Le cose sono diventate così intollerabili per Tina che la Vamp ha sbottato contro Maria De Filippi, minacciando di non presentarsi alle puntate successive dello show, durante le quali sarebbero state rese note al pubblico le scelte dei vari tronisti.

La reazione di Maria De Filippi

La padrona di casa avrebbe avuto tutte le ragioni per inalberarsi o almeno per dire a Tina di comportarsi in maniera professionale, invece Maria si è limitata a ridere delle parole di Tina, esattamente come ha fatto il resto del pubblico. La Cipollari infatti ha degli obblighi contrattuali a cui non può sottrarsi e, nonostante le sue continue proteste e le minacce per niente velate sarà certamente presente alle altre puntate in diretta di Uomini e Donne.

Perché Tina non tollera la diretta?

Per quale motivo lavorare in diretta per Tina Cipollari è così difficoltoso? Chiunque abbia anche una vaga idea di quale sia il carattere di Tina conosce perfettamente la risposta: insofferente alle regole, completamente concentrata su se stessa, molto confusionaria e imprevedibile, Tina durante la registrazione delle puntate normali di Uomini e Donne fa completamente di testa sua. La donna infatti entra e esce dallo studio, si rifugia dietro le quinte per poi tornare con bottiglie, secchi d’acqua, rotoloni assorbenti e qualsiasi altra cosa si trovi per le mani, utilizza spesso un linguaggio poco appropriato e in più di un’occasione (come sanno benissimo i telespettatori) è stata accusata di avere un comportamento troppo violento nei confronti di Gemma Galgani, la quale in più di un’occasione è stata una vera e propria vittima di bullismo televisivo.

Sono i registi e i tecnici del montaggio di Uomini e Donne i veri eroi di questa storia: con enorme pazienza confezionano ogni puntata di Uomini e Donne tagliando gli spezzoni in cui il comportamento di Tina è considerato inadatto al programma e “rimontano” quel che resta.

Dal momento che durante le puntate in diretta non può essere eseguito un lavoro di “taglio e cucito” in fase di produzione, Tina deve addirittura comportarsi bene e rispettare i tempi televisivi: forse Tina imparerà il mestiere della TV dopo vent’anni di permanenza negli studi di Canale 5. Non è mai troppo tardi!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabio Colloricchio paragona Nicole a Violeta: “Senza trucco è brutta”

Giulia De Lellis alla scelta di Andrea: l’outfit colpisce i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.