Notizie.it logo

Lauren Graham oggi: com’è cambiata Lorelai di Una mamma per amica

Lauren Graham

Lauren Graham, la mitica Lorelai Gilmore di Una mamma per amica, è apparsa agli ultimi Golden Globes: è cambiata?

Lauren Graham, la famosa Lorelai Gilmore della serie tv Una mamma per amica, è ancora oggi molto popolare. La sua immagine è un po’ cambiata rispetto agli anni Novanta ed è anche normale che sia così. Negli ultimi giorni, però, sono apparse alcune foto dei recenti Golden Globes che hanno insospettito i fan: l’attrice si è rifatta?

Lauren Graham oggi

Se il nome di Lauren Graham vi suona poco familiare, quello di Lorelai Gilmore vi farà di certo sorridere e tornare indietro con la mente agli anni Novanta. Come dimenticare la serie tv Una mamma per amica? 157 episodi suddivisi in otto stagioni che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di persone tra il 2000 e il 2007. Successivamente, nel 2016, è stata trasmessa una nona stagione formata soltanto quattro episodi.

Quanti non conoscono questa serie tv devono assolutamente recuperare. Immergersi ‘virtualmente’ nella cittadina immaginaria di Stars Hollow, prendere un caffè da Luke o avere una mamma come Lorelai Gilmore: quanti fan non hanno avuto almeno uno di questi desideri? Lorelai e la sua Rory ci hanno regalato puntate indimenticabili e gli apprezzamenti non sono arrivati solo dai fan, ma anche da numerose manifestazioni. Nel 2007, non a caso, Una mamma per amica è stata inserita dalla rivista Time nella lista dei 100 migliori telefilm. Tornando alla mitica Lauren, che ai tempi della serie tv era davvero bellissima, com’è oggi? Alcuni fan credono che sia cambiata molto e che abbia fatto un po’ troppo ricorso alla chirurgia estetica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lauren Graham | Gilmore Girls (@thelaurengrahamofficialfan) in data: 16 Dic 2019 alle ore 11:37 PST

Lauren è rifatta?

Il tormentone ‘Lauren è rifatta?’, visto che è questa la domanda più gettonata tra i fan di Una mamma per amica, è nato dopo che sul web sono apparse delle fotografie della Graham agli ultimi Golden Globes.

Gli osservatori più pignoli hanno deciso di mettere a confronto alcune immagini del suo esordio in tv con quelle di oggi e le differenze sono subito saltate all’occhio. Avete presente il classico giochino ‘Find it’? Bene, il popolo del web si è divertito un po’. In molti hanno notato che Lorelai è cambiata, ma credo che sia anche più che normale. Dalla prima puntata di Una mamma per amica sono trascorsi ben 20 anni, quindi una trasformazione è più che giustificata. Qualcuno, però, sostiene che Lauren abbia esagerato con la chirurgia estetica. Ad essere sinceri, non so se a causa di un mio abbassamento della vista, io non vedo nessuno stravolgimento che sarebbe da imputare al botox. Il sorriso è sempre lo stesso, così come il suo sguardo magnetico.

Niente da fare, Lorelai Gilmore è sempre bellissima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lauren Graham | Gilmore Girls (@thelaurengrahamofficialfan) in data: 6 Gen 2020 alle ore 3:36 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...