Temptation Island, Andrea Celentano: “Telecamere nascoste”

La discussione tra Andrea Celentano e Nicolò Ferrari sulle rispettive esperienze a Temptation Island prosegue, con dichiarazioni inedite.

La versione classica di Temptation Island è finita da un po’, ma il chiacchiericcio social non si è ancora placato. Ad alzare il poleverone è Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice, che critica il tentatore Nicolò Ferrari della versione Vip. Tra i due nasce un botta e risposta social che porta il Celentano a fare dichiarazioni inedite in merito al programma.

La discussione social

Cosa ha scatenato la discussione social tra Andrea Celentano e Nicolò Ferrari? Martedì 18 settembre è andato in onda Temptation Island Vip, dove Nicolò veste i panni di tentatore. Ora, abbiamo visto il ragazzo essere molto vicino a Nilufar Addati, ex tronista che ha preferito scegliere Giordano Mazzocchi, invece che il ricco Ferrari. Questo atteggiamento potevamo aspettarcelo, d’altronde il tentatore non ha mai nascosto di aver provato reali sentimenti per la giovane.

Questo è anche un dei motivi per cui è stato scelto come tentatore. Durante la puntata, il Celentano, attraverso i social, ha criticato il comportamento dell’ex corteggiatore. Andrea, sul suo profilo Instagram, scrive: Ancora a sbavare dietro a Nilufar stai? Un po’ di dignità c***o!”. Secondo voi, il buon Ferrari poteva rimanere zitto davanti ad una simile provocazione? Ovvio che no. In risposta, Nicolò scrive: “Per fortuna la dignità si perde in ben altre situazioni, che lui conosce molto bene visto che ha fatto piangere la sua fidanzata 21 giorni su 21”.

Una provocazione vera e propria quella del tentatore, ma anche pura verità. Le lacrime di Raffaela le abbiamo viste tutti, così come gli atteggiamenti del Celentano. Quest’ultimo, forse spinto dalla voglia di notorietà, continua a ribattere. Il fidanzato scrive: “Nicolò ma non hai nemmeno le p***e per taggarmi o mandarmi un messaggio. Per me sei ridicolo che vai a chiedere ancora in giro: ‘Ma secondo voi piaccio un po’ a Nilufar?’ Non ti manca nulla, che cavolo vai ancora sotto come un cagnolino ad una che non ti ha scelto una volta e quindi non ti sceglierà mai? #senzadignità”. Andrea va sul pesante, ma credo che ognuno di loro abbia ragione. Nicolò non ha risposto, ma il fidanzato, forse toccato nel vivo, ci tiene a chiarire ancora una cosa.

Dichiarazioni inedite

Andrea Celentano, prima di dichiarare chiuso il capitolo Nicolò Ferrari, ci tiene ancora a sottolineare alcuni particolari della sua esperienza a Temptation Island. Il ragazzo, dopo le critiche al tentatore ha ricevuto molti messaggi di disprezzo da parte dei fan del Ferrari e, appunto per questo, si è sentito obbligato a fare alcune dichiarazioni. Il fidanzato di Raffaela scrive: “Visto che sono molto ignorante, non riesco a trovare il collegamento tra la dignità e il fatto che Raffa sia stata male nel villaggio. (…) Nicolò quando guardava Temptation ha fatto tanti video su di me e soprattutto su Raffaela, prendendola in giro anche più di una volta. Ora, io sono uno spettatore e posso dire e pensare quello che voglio, come avete fatto tutti voi”. Su questo punto non ha tutti i torti ed è assolutamente vero che ‘le verità’ bruciano solo quando ci riguardano direttamente. In conclusione Andrea fa una dichiarazione ‘inedita’: “In tante scrivete che se non ci fossero state le telecamere io sarei andato oltre. Beh, vi dico una cosa… Raffa mi fece mettere delle telecamere nascoste più di una volta in luoghi sprovvisti di telecamere, e mi sono comportato sempre allo stesso modo! Non sono mai andato oltre! Quindi, ora che sapete questa cosa, basta sparare cavolate!”. Credete che queste affermazioni rappresentino la realtà? Se così fosse, perché il buon Filippo Bisciglia non ci ha mostrato i video? Non possiamo sapere se questa bagarre social avrà seguito, ma le parole del Celentano non sembrano molto credibili.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media