Temptation Island, Raffaela perdona Andrea: pubblico insorge

Raffala Giudice e Andrea Celentano sono tornati a casa mano nella mano, ma il pubblico è certo che quello di Raffaela sia stato un errore.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano hanno resistito alla prova dell’Isola e sono tornati a casa più uniti che mai, nonostante i fiumi di lacrime versati da Raffaela nel corso dei ventuno giorni di registrazione dello show. Il pubblico non ha affatto apprezzato il fatto che Raffaela abbia deciso di dare ad Andrea l’ennesima possibilità di dimostrarle il suo amore incondizionato e ha criticato la ragazza sui social.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano

Il motivo per cui Raffaele Giudice ha continuato a piangere per gran parte della sua permanenza all’Is Morus Relais ha un nome: Teresa. La giovane e bella tentatrice ha catalizzato le attenzioni di Andrea per tutto il tempo in cui i due hanno avuto modo di stare a contatto. Oltre alle carezze e al contatto fisico, quello che ha dato più fastidio in assoluto a Raffaela sono state gli sguardi che il Celentano ha continuato a lanciare alla tentatrice.

Considerando che Raffaela aveva deciso di partecipare al reality per tornare a provare fiducia nei confronti del suo ragazzo, con cui condivide la vita da sette anni, le cose non sono andate esattamente come sperava la ragazza.

Il pubblico naturalmente si è sempre schierato dalla parte di Raffaela, sostenendo che l’unica cosa sensata da fare era lasciare Andrea durante il falò. Nonostante tutto però Raffaela non ha chiesto il falò anticipato e ha atteso pazientemente che le cose cambiassero lungo il corso dei 21 giorni.

Raffaela perdona Andrea Celentano

Quando i due si sono incontrati per il falò di fine trasmissione, il pubblico era certo di veder scoppiare la coppia, ma le cose non sono andate esattamente così.

Raffaela ha cominciato a enumerare tutti gli errori di Andrea, a partire naturalmente dal suo rapporto strettissimo con Teresa. Raffaela era convinta che, se ci non ci fossero state le telecamere, Andrea sarebbe andato ben oltre con la tentatrice.

Dal canto suo Andrea si è difeso, affermando che il motivo per cui non ha fatto passi avanti nel suo rapporto con Teresa non è riconducibile alle telecamere ma al fatto di aver capito di essere sinceramente innamorato di Raffaela.

Nonostante il fatto che la ragazza si sia sentita tradita, umiliata e offesa dal comportamento di Andrea, e che abbia fatto presente di nutrire ancora più dubbi di prima nei suoi confronti, Raffaela alla fine si è lasciata convincere dalle belle parole del Celentano, che ha dichiarato di amare Raffaela e di voler rimanere con lei per tutta la vita.

I due sono usciti dal programma assieme, probabilmente più forti di prima. Nonostante la loro apparente serenità, il pubblico non è stato per nulla soddisfatto dall’evoluzione della loro storia, e ha incolpato per una grande mancanza di coerenza.

I commenti sui social contro Raffaela

A causa delle sue difficoltà nel gestire l’atteggiamento di Andrea e della sua palese sofferenza, Raffaela era diventata in brevissimo tempo una dei concorrenti preferiti dal pubblico che si era sempre schierato dalla sua parte.

C’è stato una sorta di completo voltafaccia da parte dei telespettatori mentre andava in onda l’ultima puntata del docu reality. I commenti hanno messo in evidenza la mancanza di spina dorsale da parte di Raffaela e la sua incapacità di troncare il rapporto con un uomo che non merita la sua fiducia. Alcuni dei commenti sono stati:

Anche oggi la dignità la cerchiamo domani

oppure

Raffaella sottona!

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com