Temptation Island, Raffaela e Andrea vanno a convivere

Raffaela e Andrea di Temptation Island vanno a convivere dopo il programma. Che sia una strategia per tenere Andrea sotto controllo?

Raffaela e Andrea, la coppia campana di Temptation Island, è più unita che mai. Dopo la trasmissione i due hanno annunciato di essere andati a convivere. I due abitavano già nello stesso paese ma non avevano mai compiuto il grande passo.

Durante le registrazioni del programma Andrea sia era avvicinato alla tentatrice Teresa: che ruolo ha avuto Teresa nella scelta dei due?

Raffaela e Andrea: il percorso

Prima di partecipare a Temptation Island, Raffaela Giudice e Andrea Celentano erano una coppia da ben sette anni. Negli ultimi due anni però tra i due soffiava aria di crisi, dal momento che Raffaela non riusciva più a concedere ad Andrea la stessa fiducia di un tempo.

Nonostante questo i due avevano continuato a rimanere assieme ma, dopo due anni, era sorto il lecito dubbio che ormai la coppia non fosse più tenuta assieme dall’amore ma soltanto dall’abitudine. Per essere certi che il loro sentimento fosse ancora saldo, i due hanno deciso di partecipare al docu – reality girato nell’Is Morus Relais.

Durante la registrazione del programma, Andrea Celentano si è avvicinato in maniera particolare a una tentatrice, Teresa Langella, originaria della stessa zona dei due fidanzati.

Questo avvicinamento sembrava aver minato profondamente la traquillità di Raffaela, che sembrava ancora meno convinta di prima dell’affetto e della buona fede di Andrea Celentano. Durante il falò di confronto infatti Raffaela aveva spiegato ad Andrea che, invece di diminuire le sue ansie, Andrea le aveva aumentate: il nome di Teresa, così “a portata di mano” nella vita reale, si sarebbe aggiunto alla lunga lista di motivi per cui Raffaella non si fidava più di Andrea.

Il falò di confronto

Pur avendo visionato i video in cui venivano mostrati Andrea e Teresa intenti ad approfondire la propria conoscenza, Raffaela non ha chiesto un falò anticipato. Arrivati al dunque però, cioè al falò conclusivo del programma, ha esposto ad Andrea tutte le proprie ragioni. Nonostante questo, Andrea è riuscito a convincerla del proprio amore e ha sempre sostenuto di non provare assolutamente nulla per Teresa. Forte delle affermazioni del proprio compagno, Raffaela ha deciso di “perdonarlo” e i due sono tornati accasa insieme.

Oggi Raffaela e Andrea convivono

Tornati a casa a San Valentino del Torio, nella provincia industriale di Salerno, i due hanno deciso di andare a convinvere, passo che in sette anni di relazione a nessuno dei due era venuto in mente di compiere.

Raffaela è stata molto criticata per la facilità con cui ha dimenticato le sofferenze delle settimane di permanenza in Sardegna per perdonare Andrea, quindi anche questa scelta ha fatto storcere il naso al pubblico.

Dal canto suo Andrea ha affermato di aver capito di amare Raffaela e che assolutamente la loro storia non era tenuta assieme dall’abitudine. Andrea non ha mai nemmeno pensato di chiamare Teresa una volta terminato il reality e, dal canto suo, la tentatrice ha spiegato di essere molto felice per Andrea e Raffaela, che sono riusciti a trovare la loro serenità grazie alla partecipazione allo show. Se tra lei e Andrea le cose non si sono evolute verso un rapporto sentimentale, vuol dire semplicemente che non era destino.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Riccardo e Ida vanno a vivere insieme

Temptation Island, Giada e Francesco stanno ancora insieme

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media