Stivali neri inverno 2020 21: i modelli da avere

In cerca di uno stivale nero per l'inverno? Qui di seguito i migliori modelli da conoscere e comprare.

Di scarpe noi donne non ne abbiamo mai abbastanza: ci piace sfoggiare un modello diverso per ogni occasione, giocando su colori e stili. E anche durante la stagione fredda, non ci dimentichiamo di curarci e di indossare scarpe stilose e super femminili.

Amiamo soprattutto gli stivali, in tutte le forme e lunghezze, perché sono pratici e versatili, l’ideale per ogni giorno. Vediamo qui di seguito i migliori modelli di stivali neri per l’inverno 2020 21.

Stivali neri inverno 2020 21

Di stivali per l’inverno ne abbiamo di diversi tipi e per tutti i gusti: lunghi, corti, aderenti, in pelle, in camoscio, ecc. Ma soprattutto quest’anno l’offerta è molto ampia e diversificata.

Troviamo infatti i classici cuissard, i tronchetti, gli stivaletti bassi, i texani, gli stivali alti in pelle, i bikers e per finire gli anfibi e i combat boot. Insomma, abbiamo l’imbarazzo della scelta! Allora, quale scegliere? Vediamo qui di seguito quali sono di tendenza per l’inverno 2020 21:

Gucci

Eleganti, stilosi e totalmente in vernice, gli stivaletti di Gucci sono quel modello di scarpa che bisogna avere nell’armadio (o meglio, nella scarpiera!) per occasioni particolari.

Infatti, non è indicato per tutti i giorni, ma da indossare rare volte con abiti svasati, gonne plissettate o pantaloni a sigaretta.

stivali neri inverno 2020 21

Prada

Come non conoscere i combat boot di Prada? Hanno letteralmente spopolato quest’anno, li abbiamo visti indossati a vip e influencer. Possono sì non piacere, ma meritano la nostra attenzione per l’originalità dello stile. Perfetti per look aggressive e molto rock! Oppure se amate giocare con i contrasti, provateli con look classici con camicia bianca e gonna nera.

stivali neri inverno 2020 21

ASH

ASH ci propone degli stivali texani neri con dettagli di fiori sui toni del verde e del giallo. Sono perfetti per look boho chic, come vestiti svolazzanti, cardigan con le frange, pantaloncini di jeans. Sceglieteli se volete comprare qualcosa di diverso dal classico stivale nero.

stivali neri inverno 2020 21

Zara

Quello che ci propone Zara nella foto qui sotto è lo stivale in pelle nero con tacco per eccellenza, il più amato quest’anno. Lo potete indossare con qualsiasi cosa, dai jeans ai pantaloni della tuta (look stravagante), dalle gonne fino ai vestiti. La morte sua? Con un bel vestito in maglia sui toni del bianco panna e cappotto lungo sopra.

stivali neri inverno 2020 21

ATP Atelier

Altro modello di stivale super ambito in questa stagione è quello simil “alla pescatore”, con parte in pelle e suola in gomma. Pratico e super comodo, è soprattutto indicato per il giorno per tutti i giorni, da abbinare a look casual e sportivi. Potete osare anche con i vestiti, ma attenzione al mood dell’intero outfit!

stivali neri inverno 2020 21

Max&Co

Anche Max&Co come Prada ha realizzato dei combat boot ma questi sono più classici e versatili. Immaginateli abbinati a dei vestiti leggeri con motivo floreale oppure a dei leggins con sopra un maxi maglione. Perfetti per tutti i giorni!

stivali neri inverno 2020 21

Gianvito Rossi

E per finire, Gianvito Rossi ci propone lo stivale in pelle col tacco più sexy di tutti, super consigliato con look seducenti e femminili, per serate importanti.

stivali neri inverno 2020 21

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mahmood sostiene il Moige, i fan insorgono: “Finito con i censori”

Cappotti a vestaglia inverno 2020 21: i più belli da comprare

Leggi anche
  • gonna in satin come indossarlaCome indossare la gonna in satin: i look da provare per la bella stagione

    Da sottoveste a capo protagonista della primavera-estate 2021, è la gonna in satin: ecco tutti i consigli su come indossarla per non passare inosservate.

  • costume taglie fortiCostume taglie forti: i trend del momento

    Il costume taglie forti si adatta al fisico di ogni donna ed è disponibile in tantissimi modelli e fantasie in modo da accontentare i gusti di tutte.

  • camicia bianca o di jeans come indossarlaCamicia bianca o di jeans: consigli e idee look su come indossarla

    La camicia, che sia bianca o di jeans, è un must di stagione e anche per il 2021 domina le passerelle: di seguito le varianti di tendenza.

  • come indossare il blazerCome indossare il blazer: i look per essere alla moda

    Versatile, elegante e di super tendenza: di seguito i consigli su come abbinare il blazer in diversi modi e occasioni d’uso.

Contents.media