Stefano De Martino in vacanza con Belen Rodriguez, Santiago e Choco

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di trascorrere le vacanze pasquali insieme, con il figlio Santiago e il cane Choco.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di trascorrere le vacanze pasquali insieme, con il figlio Santiago e il cane Choco. La famiglia si è riunita in questi giorni di festa. 

Stefano De Martino in vacanza con Belen Rodriguez, Santiago e Choco

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno trascorrendo le vacanze di Pasqua insieme, su un’isola privata, con il figlio Santiago e Choco, il cane del conduttore. L’ex ballerino di Amici e la sua famiglia si stanno rilassando nell’isola di Albarella, in Veneto. Il serale di Amici è registrato, per cui Stefano ha deciso di trascorrere queste vacanze pensando al relax, in compagnia di Belen Rodriguez, del figlio Santiago e del cane.

La coppia si è finalmente riunita e anche se nessuno ne parla ufficialmente, hanno lasciato intendere che questo ritorno di fiamma è molto serio. Sull’isola si può arrivare solo con un pass rilasciato a chi soggiorna in una villa del luogo. Stefano ha condiviso sui social uno scatto in cui si vede Santiago mentre gioca con Choco.

Il successo di Stefano De Martino

Sembra essere realmente tornato il sereno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sta vivendo un momento davvero d’oro, sia dal punto di vista privato che dal punto di vista professionale.

Reduce dal successo di “Stasera tutto è possibile” e del suo programma “Bar Stella”, Stefano sta avendo il ruolo di giudice nel serale di Amici. De Martino è un conduttore affermato e promettente, con diverse esperienze alle spalle e in corso, che ora si sta concedendo una vacanza rilassante con la sua famiglia, ancora più unita di prima. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 21, Carola e Luigi prima dell’eliminazione: “Sei bello”

Stefano De Martino e Ignazio Moser: le opinioni su Jeremias Rodriguez

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media