Simona Izzo vs. Cecilia e Ignazio: “Serate insieme? Perchè?”

Simona Izzo attacca Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: “Perché le serate insieme? Amarsi non è un talento”. Attacca anche Camern Di Pietro e marito.

Si era già visto nella Casa del Gf Vip e fuori, che Simona Izzo non amasse molto i fratelli Rodriguez – e viceversa –. Ora la regista moglie di Ricky Tognazzi è tornata ad attaccare Cecilia e il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser, la cui storia, come sa mezza Italia se non tutta, è nata durante il reality show di Canale 5 ed è ufficialmente iniziata dopo che lei ha lasciato in diretta l’ex, Francesco Monte.

Simona Izzo si è chiesta perché la sorellina di Belen e Jeremias, e il bell’ex ciclista facciano serate insieme nelle discoteche, mentre non hanno “alcun talento”: “Amarsi non lo è”, ha osservato Simona, sposata da 22 anni con il figlio maggiore di Ugo Tognazzi.

Le parole di Simona Izzo

La Izzo

Intervistata da Giada Di Miceli al programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio, la regista, famosa per la sua schiettezza ha ribadito che a proposito del modo in cui Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte “esiste un’etica dell’addio, soprattutto in un luogo pubblico come la tv. Ti puoi innamorare di una persona del tuo ambito professionale, è sempre successo anche a me – ha ammesso –, ma prima di cominciare una storia bisogna comportarsi in modo da non ferire altre persone –Francesco, appunto –.

“Finché tutto ciò avviene fuori scena va bene, uno fa quello che vuole nella vita” – ha proseguito -. “Ma visto che erano in scena dovevano contenersi. Ora vanno a fare serate: tutto questo fa parte di una realtà mediatica che è abbastanza sconcertante”.

Il commento ai fischi a Cecilia Rodriguez

Ex gieffini

Le affermazioni di Simona Izzo sono arrivate dopo che le è stato chiesto un commento sui fischi avuti qualche sera fa da Cecilia Rodriguez in una discoteca romana – a cui è andata ospite da sola – e lei ha risposto con il gesto dell’ombrello. “Non si possono fare le serate pensando di portare solo se stessi – ha osservato l’ex moglie di Antonello Venditti – la gente ha bisogno del talento per vedere le persone. Cosa vai a fare in una serata? Le serate si fanno quando sai fare qualcosa. Cosa fanno, fanno gli innamorati, si baciano, si coccolano? Cosa portano di se stessi al pubblico?”.

Sembra si sia ricreduta sul fatto che la loro storia sia “vera” e non “mediatica”, ma la definisce “una storia contemporanea”, nel senso che oggi, prosegue “Diventi star perché fai un reality, non perché hai un talento artistico. Penso che questa storia sia bellissima, se la possono vivere i ragazzi a casa loro, ma amarsi non è un talento. Se durerà? Mi auguro che abbiano un bambino che andrà all’ ‘Isola dei Famosi’ “. Ma intanto all’Isola dei Famosi potrebbe andare lei come opinionista.

Non conferma, non smentita, ma “interesse”

Personaggio televisivo

Il prossimo reality partirà il 22 gennaio e forse proprio Simona Izzo sarà opinionista nello studio di Alessia Marcuzzi. La regista non conferma e non smentisce, ma sembra che l’eventuale proposta la interessi. Infatti commenta così la cosa: “Mi è arrivata la voce, ma come sempre le persone chiamate a fare le cose sono le ultime a saperlo. Se lo farei? Mi viene facile esprimere opinioni, non ho paura di esprimerle e di farmi qualche nemico”.

Attacco (contrattacco) a Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni

Carmen e Simona

Come “nemici” Simona Izzo ha anche Carmen Di Pietro, pure lei ex gieffina vip – balzata a suo tempo agli onori della cronaca rosa per essere stata, lo ricordiamo, moglie del defunto giornalista e conduttore televisivo Santo Paternostro –, e l’attuale marito Giuseppe Iannoni. In particolare, quest’ultimo aveva riferito che la Izzo lo avrebbe visto con un’altra donna – un trans, secondo alcune fonti – e lei a sua volta sarebbe andata a riferirlo a Carmen. Le due coinquiline avevano litigato per questo motivo all’interno della Casa, poi la Izzo si era scusata, dicendo che in realtà aveva scherzato, mentre invece Iannoni insiste nel dire che l’aveva visto davvero tradire la moglie con un’altra. E commentando il fatto che i due ne parlino ancora, la regista ha accusato: “Pur di fare qualche puntata in televisione farebbero qualsiasi cosa”.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come tingere le sopracciglia con l’henné

Roberto Bolle: il ballerino in tv con “Danza con me”

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media