Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser: serate in discoteca

La coppia si è ricomposta. Ignazio Moser questo lunedì ha ufficialmente abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip. Ha così potuto rivedere la sua Cecilia Rodriguez, uscita una settimana prima. I due sono apparsi più affiatati che mai. La loro storia d’amore è al centro del gossip.

La sorella di Belen ha dichiarato di non avere più i sensi di colpa nei confronti del suo ex fidanzato, Francesco Monte. L’argentina non ha avuto il coraggio, però, una volta uscita, di affrontarlo in separata sede, lontani dalle telecamere. Ora, è libera di godersi la sua storia con Ignazio senza l’occhio vigile del Grande Fratello.

Cecilia e Ignazio programmano le serate insieme

A quanto pare, Cecilia e Ignazio hanno già programmato serate insieme.

La prima data sarà il prossimo 16 dicembre per l’evento “Happy Birthday Discoteca Donoma“. Il sito gossip.it ha confermato la notizia. La loro relazione, nata all’interno di un contesto televisivo quale è il Grande Fratello Vip li ha resi molto più popolari. Infatti, proprio per questo i due prenderanno parte alle serate in discoteca principalmente insieme.

Sono tanti i locali che li vorrebbero come ospiti. Il loro obiettivo è quello di dilettare i numerosi giovani che hanno conosciuto Cecilia e Ignazio in tv.

Inoltre, la loro popolarità è più grande da quando è sbocciato l’amore. Sicuramente, questo rapporto durerà molto, o almeno il tempo di farsi vedere e guadagnare qualcosina in più.

La coppia appare più legata che mai

Cecilia e Ignazio sono inseparabili da quando Moser ha raggiunto la sua bella fuori dalla Casa. Da lunedì sera, non hanno perso tempo. I fan hanno già postato molte foto della coppia sui vari profili social. Scatti rubati che li raffigura, insieme. Durante la loro permanenza all’interno del programma i due avevano fatto presente il fatto che volessero uscire al più presto per godersi al meglio la loro storia d’amore.

Il loro desiderio è stato esaudito, niente più telecamere puntate addosso 24 ore su 24. Anche se, i numerosi seguaci continuano a far parte della loro vita quotidiana. I due sono molto attivi, infatti, sui social, Instagram in primis. Tutto per rassicurare i fan e fargli capire che i due sono a tutti gli effetti inseparabili.

Proprio ieri, Ignazio dopo l’assenza forzata dai social è tornato. Ha deciso di farlo postando una foto con la sua Chechu mentre erano a letto insieme. Per la prima volta senza le telecamere. Anche se, anche in questo caso, hanno voluto rendere partecipi tutti della loro prima serata insieme, soli. Sarà per il fatto che ormai la loro storia è seguita da molti e vogliono tenere aggiornati i fan. Ad ogni modo, avremo modo di vederli come ospiti in molte discoteche, sperando che la loro relazione prosegui a gonfie vele.

Ignazio

Scritto da Federica Buda
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pellicce ecologiche e sneakers: il tocco chick quotidiano

Gf Vip, gaffe di Daniele Bossari:”Volevo scop*** Filippa…”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media