Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: le foto dell’addio

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez mettono la parola fine alla loro relazione. Le ultime fotografie della coppia vicino alla loro casa milanese.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si dicono addio. E’ ormai ufficiale, dopo l’uscita di Cecilia e Ignazio dalla casa che Francesco Monte e Cecilia si siano incontrati e abbiano chiarito dal vivo la situazione.

Come si supponeva già nei giorni scorsi, i due hanno dovuto provvedere a dividere e redistribuire gli effetti personali che erano ancora nella casa in cui hanno convissuto.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Giunge infine alla conclusione definitiva la tormentata storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Dopo l’uscita dalla casa di Cecilia, la settimana scorsa, molti pensavano che i due si sarebbero immediatamente incontrati per chiarire dal vivo gli aspetti più tristi della vicenda – televisiva e personale – che li ha coinvolti.

Non è andata così: Francesco Monte non voleva incontrare Cecilia. Lo ha ripetuto più volte e sembrava molto fermo nel suo proposito.

Con ogni probabilità Monte ha inizialmente rifiutato l’incontro che Cecilia aveva dichiarato di voler avere con lui e possibilmente anche con la sua famiglia alla quale, prima del Grande Fratello VIP, Cecilia era legata da ben 4 anni.

Non si tratta solo di ipotesi: è quasi certo che i due non si siano visti prima del 26 Novembre perché il settimanale Chi ha pubblicato foto in esclusiva di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nei pressi della casa in cui hanno convissuto: Francesco era intento a caricare le proprie valigie sulla sua auto con l’aiuto di un amico.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

L’addio di Francesco e Cecilia

Durante una puntata di Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri ha rivelato che Francesco e Cecilia hanno avuto un incontro di almeno 5 ore proprio nella casa in cui i due avevano convissuto.

Durante quelle ore Francesco Monte ha avuto tempo e modo di raccogliere le sue cose e stiparle nelle valigie che, verso le sette e mezzo della sera, avrebbe terminato di caricale sull’automobile per portarle nel residence dove avrebbe trascorso la notte.

Nelle fotografie Monte appare concentrato su quello che sta facendo, mentre Cecilia, che di certo non ama vestire in maniera appariscente lontano dalle telecamere, appare visibilmente provata e intenta per la maggior parte del tempo a guardare in terra.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ignazio e Cecilia fidanzati

Questi fatti si svolgevano il 26 Novembre. Il 27 Novembre Ignazio è uscito dalla casa e i due innamorati si sono finalmente riuniti lontano dalle telecamere.

Sempre sul settimanale Chi è stata riportata una dichiarazione non esattamente ottimistica rilasciata da Francesco Moser, padre di Ignazio e ben più famoso del figlio. Papà Moser afferma che i due ragazzi, se seriamente intenzionati a stare assieme, dovranno conoscersi bene e con molta cautela. “Lei non è italiana, quindi ha un’altra mentalità” conclude il signor Moser, il quale è convinto che suo figlio sia facilmente influenzabile e che quindi la conturbante argentina potrebbe portarlo sulla cattiva strada.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La prima foto di Ignazio e Cecilia resa pubblica dopo la fine dell’avventura del Grande Fratello VIP ritrae i due a letto intenti a baciarsi. A quanto pare se non hanno una videocamera puntata addosso i due fidanzatini non si sentono a proprio agio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Endometrio spesso: cos’è, quali sono i sintomi e come curare

Giulia De Lellis: tutti i tatuaggi e il loro significato

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.