Silvio Berlusconi, vacanza in Spagna con Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si godono il sole e il mare della Spagna: in crociera prima di tornare a Villa Certosa.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si concedono una breve vacanza spagnola prima di rientrare a Villa Certosa, storica residenza estiva del Cavaliere. Pare che dietro al piccolo strappo alla monotonia estiva ci sia il desiderio di celebrare (ulteriormente) un’occasione importante.

Vacanze in Yacht per Berlusconi

Secondo il settimanale Gente, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale stanno trascorrendo tre giorni di romantica crociera sullo yact di 48 metri di proprietà di Mister B.

Il Morning Glory è da anni nel patrimonio personale di Berlusconi, ed è stato al centro di un piccolo gossip nautico appena due anni fa.

Nel 2016 il sito Dagospia aveva dato per certa la vendita dello yacht di Silvio Berlusconi, che aveva deciso di disfarsene esattamente come aveva fatto per il Principessa Vai Via, venduto a un vecchio amico e dirigente Mediaset e molto simile per caratteristiche tecniche al Morning Glory.

La voce fu successivamente smentita e pare che il bellissimo veliero faccia ancora perfettamente da cornice ai momenti romantici del Cavaliere, ancora innamoratissimo della sua compagna Francesca.

Un regalo speciale

Molto probabilmente la breve crociera spagnola fa parte della lunghissima serie di regali che il Cavaliere ha voluto fare alla Pascale in occasione del suo trentatreesimo compleanno, celebrato appena due settimane fa in pompa magna ad Arcore: l’anno scorso era stato festeggiato con un’enorme torta a vari piani decorata con moltissimi riferimenti ai film Disney di cui la Pascale è una fan sfegatata.

Nella grandiosità delle celebrazioni per la first lady di Arcore si inserisce anche la crociera mediterranea organizzata dall’ex premier. Probabilmente i festeggiamenti continueranno anche nelle prossime settimane con qualche piccolo evento “di coppia” organizzato a Villa Certosa.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno circa cinquant’anni di differenza e condividono la propria vita privata dal 2011, pur avendo deciso di tenere segreta la propria relazione per il primo anno.

Soltanto nel 2012, concedendo un’intervista alla fidatissima Barbara D’Urso, il Cavaliere spiegò di aver instaurato una relazione serissima e duratura con una giovanissima ragazza bionda di origini napoletane.

Nonostante gli alti e i bassi, Francesca e Berlusconi sono riusciti a portare avanti la propria unione in maniera equilibrata e apparentemente serena. Francesca Pascale attualmente non vive nella villa di Arcore, storica residenza privata della famiglia Berlusconi, ma in una villa poco distante da essa, che è quasi considerata “segreta”.

Villa Maria è conosciuta da pochissime persone, come pochissimi sono a conoscenza dell’indirizzo preciso e del tragitto necessario a raggiungerla. A Villa Maria Francesca Pascale vive “da sola” ma con il personale di servizio e assieme a dieci cani, tra cui l’adorato barboncino Dudù che è diventato famosissimo a causa dell’enorme affetto che il Premier ha nei suoi confronti.

Secondo le parole del Cavaliere ed ex Presidente del Consiglio, Francesca Pascale gli regala quella dolcezza e quella tranquillità sentimentale che sono una benedizione per la sua vecchiaia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Andrea Del Corso “Martina mi ha colpito”

Aldo Palmieri “Alessia fa delle sorprese di spessore”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.