Silvio Berlusconi porta in vacanza la Cipriani e la Morali

Silvio Berlusconi si circonda di nuovo di pupe, ma stavolta nel vero senso del termine. Ospiti del Cavaliere e della Pascale le due ex Pupe di Bonolis

Silvio Berlusconi non perde il suo smalto, e ha deciso di trascorrere parte dell’estate circondato da bellissime donne a Villa Certosa, la sua mastodontica proprietà in Sardegna: Elena Morali e Francesca Cipriani. Un’estate all’insegna delle bionde quindi, ma le cose sono in realtà ben diverse da come potrebbero apparire a un primo sguardo.

Le pupe e il Cavaliere

Quando la notizia è cominciata a circolare, ci è voluto pochissimo prima che si cominciasse a malignare sulle compagnie femminili del Cavaliere, che all’apparenza non ha rinunciato a circondarsi di ragazze belle e molto più giovani di lui. I festini di Arcore però oggi sembrano ormai un ricordo lontano, così come lo scandalo della fu nipote di Moubarak, Ruby Rubacuori.

Oggi, se l’ottantenne Cavaliere sceglie di circondarsi di bionde prorompenti, lo fa soltanto per amore.

L’amore di Mister B. in questi anni è tutto per Francesca Pascale, la trentaquattrenne napoletana (bionda anche lei) che gli è stata vicina anche in momenti molto difficili e che condivide con lui l’amore incondizionato per il barboncino Dudù.

Proprio per far piacere alla Pascale, quindi, Berlusconi ha deciso di invitare Elena Morali e Francesca Cipriani a trascorrere a Villa Certosa il periodo del compleanno della Pascale, che ogni anno viene festeggiato con grandi eventi privati.

Elena Morali senza Scintilla

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Elena Morali aveva attraversato un periodo di profonda crisi sentimentale, tanto da annullare il matrimonio con Scintilla, al quale era legata da anni dal punto di vista amoroso e professionale. Oggi pare che la crisi sia rientrata e che i due siano tornati assieme. Nonostante questo però il comico non è stato invitato a Villa Certosa: si sa che il Cavaliere non ama dividere le attenzioni delle sue ospiti femminili con altri uomini.

Francesca Cipriani ancora single

La Cipriani dal canto suo non aveva nessuno da portare con sé, dal momento che è ancora tristemente single. Fin dai tempi dell’Isola si diceva in attesa del grande amore. La Cipri aveva avuto una storia con l’imprenditore Giovanni Cottone, che era stato in precedenza anche compagno della Marini: Cottone era molto ricco e molto più anziano di lei: segno che tra gli amici e le conoscenze di Silvio Berlusconi Francesca potrebbe trovare un uomo adatto a lei.

Un look da vacanze extra lusso

Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, Elena Morali e Francesca Cipriani sono arrivati in Sardegna con un aereo privato. Le fotografie che hanno immortalato il momento in cui i ricchi vacanzieri sono scesi dalla cabina dell’aeroplano è stato immortalato da Novella 2000: la Cipriani aveva un abitino nero a pois bianchi e i suoi soliti tacchi vertiginosi. La Morali ha optato per un total white molto più sportivo: un crap top, fuseaux aderentissimi e un paio di comode sneakers.

In bianco anche la Pascale, che è stata impegnata a condurre uno dei due barboncini di famiglia giù dalla scaletta (Dudù era naturalmente tra le braccia del cavaliere). Berlusconi nonostante il caldo non ha rinunciato al suo look total black: con una giacca sportiva e una tshirt abbinate a pantaloni dello stesso colore.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gonfiabili mare estate 2018, i must have per i selfie

Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto insieme, i dettagli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.