Raffaello Tonon è gay? Parla l’ex fidanzata a Pomeriggio 5

,

L'ex fidanzata di Raffaello Tonon parla di Raffaello Tonon con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Dai progetti di vita alla presunta omessualità.

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 si è parlato di Raffaello Tonon. L’ex fidanzata Rossana Feola, ha parlato a Barbara D’Urso di alcuni aspetti della relazione con il concorrente del Gf Vip, durata 7 anni. Tanti i temi sul tavolo visto alcune dichiarazioni di Tonon dentro la casa del Grande Fratello Vip.

Raffaello Tonon fantaticava di avere una famiglia

Mentre dentro la casa l’opinionista tv dichiara di non aver mai pensato a una famiglia. L’ex fidanzata dichiara ai microfoni di Pomeriggio 5: “Durante un rapporto di coppia molto lungo si fantastica anche sui nomi dei figli e a noi è capitato spesso. Mi sembra strano che dica una cosa del genere, eravamo d’accordo anche sul nome del maschio, Tancredi o Edoardo.

Advertisements

Mentre su quello della femminuccia io preferivo nomi stranieri e lui italiani. Camilla era il suo preferito.” E pensare che nella casa sosteneva di avere dubbi anche sull’adozione di un cane.

Dopo in studio interviene Monica Setta insinuando su una presunta omosessualità di Tonon: “mi è venuto in mente fosse tra i criptogay di cui parlava Simona Izzo”. Interviene anche Barbara D’urso: “Se è criptogay lei lo saprà”. L’ex fidanzata di Raffaello Tonon non sembra perdere la calma.

Anzi spiega: “In questi anni mi è capitato spesso che facessero alcune considerazioni del genere, ho sempre sorriso. Sapevo cosa avevo in casa, stavo con Raffaello per costruire una famiglia.”.

Monica Setta però incalza: “Ma tu si, ma bisogna vedere lui, su di te metterei la mano sul fuoco.”. Qui Barbara D’Urso prende la situazione in mano: “Ma sarebbe abbastanza sciocca se in sette anni non si fosse accorta che lui ha tendenze omosessuali.

Non fai un progetto di vita per dei figli con un ragazzo gau. Evidentemente ci sono uomini con atteggiamenti un po’ così ma questo non vuol dire che Raffaello sia gay. A meno che non lo abbia scoperto ora.” poi aggiunge “e anche se lo fosse, cioè io lo amerei ancora di più”. Il pubblico applaude e si chiude la parentesi, ma sul web la discussione si alimenta.

Raffaello Tonon interviene l’amico Alberto Dandolo

Un ulteriore colpo di scena lo offre Alberto Dandolo, amico di Raffaello Tonon, su Instagram: “Sto guardando Barbarella su Canale 5 che chiacchiera con una signorina che sostiene di essere stata per ben 7 anni la fidanzata del mio amico Tonon. La ragazza parla addirittura di progetti matrimoniali, figli e quant’altro. Allora, voglio dire una cosa semplice semplice. Ognuno di noi ha il SACROSANTO DIRITTO di non esporre, dichiarare e comunicare I propri gusti sotto le lenzuola. Ma ha nel contempo anche l’altrettanto SACROSANTO DOVERE di non mentire.”

Il post continua “Si puo’ essere liberi di tacere ma non si puo’ essere liberi di dire stronzate da fiction su questo tema. Perche’ MENTENDO si OFFENDE chi ha deciso di essere quello che e’! Chi ha avuto le palle di non nascondersi e il coraggio di lottare per veder riconosciuta la propria identita’ corredata da quel briciolo di diritti fondamentali. Meglio non dare fiato alla voce in questi casi. Rispettateci almeno standovene zitti e muti. Grazie”.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte rientra nella casa del Gf Vip: le anticipazioni

Cecilia e Ignazio si baciano davanti a tutti

Leggi anche
  • Sailor Moon CensuratoSailor Moon censurato: quando è l’Occidente a nascondere

    Sailor Moon, iconico anime giapponese censurato parzialmente in occidente. Alcune delle scene sostituite e presentazione della storia originale.

  • Chi era TrilussaChi era Trilussa: tutto sul poeta romano

    Chi era Trilussa, storia del grande poeta romano. Quando attraverso le parole si può passare per critica, satira e denuncia. Carriera e produzioni del simbolo dei caffè culturali.

  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • 
    Loading...
  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.