Gf Vip: fan preoccupati per Raffaello Tonon, “È anoressico?”

,

Raffaello Tonon, new entry della della seconda edizione del Grande Fratello Vip sta destando preoccupazioni al pubblico per il suo stato di salute anoressico.

Raffaello Tonon è uno dei nuovi partecipanti della casa del grande fratello VIP. Ha varcato la porta rossa solo pochi giorni fa ma le sue condizioni di salute sembrano a dir poco preoccupanti: secondo i fan infatti sembra che il presentatore non si stia prendendo abbastanza cura di sè. Il concorrente è lo chef della casa del Grande Fratello ma non mangia quasi mai, tranne che di notte, mentre tutti gli altri dormono, questo desta preoccupazione per un possibile stato di anoressia.

Raffaello Tonon

Raffaello Tonon e la depressione

Tonon a quanto pare soffre di depressione, ecco il motivo per il quale possono essere plausibilmente legati i suoi problemi riguardanti la cura personale. Ne ha parlato apertamente con tutti nella Casa del Grande Fratello allontanandosi dal gruppo e nonostante questo è stato preso in giro dagli altri concorrenti senza pietà.

La depressione secondo alcune stime sarebbe la malattia più diffusa del mondo che colpirebbe circa 350 milioni di persone ed i numeri purtroppo sarebbero destinati ad aumentare. Ogni anno circa un milione di persone si toglie la vita a causa di questa terribile malattia che colpisce l’umore annientando la voglia di vivere di un individuo e di svolgere delle attività sia per sè stessa che per gli altri.

Eva Henger interviene

L’ex pornostar prende le difese di Tonon per le parole udite all’interno della Casa del Grande Fratello su di lui con lo scopo di prenderlo in giro. Parole che non sono state assolutamente accettate da parte sua. Ha dichiarato che ha conosciuto Tonon 12 anni fa nel reality la “Fattoria” descrivendolo come sincero, simpatico e sensibile e che si sarebbe commossa quando è venuta a conoscenza del fatto che soffrisse di depressione.

Infine si è scagliata direttamente contro chi ha sparlato in malo modo di lui definendolo “il conte caduto in disgrazia”. Riportiamo le sue testuali parole: “L’ipocrisia e la falsità sono sempre presenti. Che tristezza… L’insegnamento è quello di non aprire il cuore alla gente che è in gara con voi!”. Molte persone le hanno dato più che ragione.

Chi è Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è nato a Milano nel 1979 ed è un personaggio televisivo italiano. Fu notato da Maurizio Costanzo che lo chiamò come ospite nella sua trasmissione “Maurizio Costanzo show” e successivamente anche nel cast di “Buona domenica”.

Nel 2005 partecipa al reality show “La fattoria” aggiudicandosene la vittoria con il 79% dei voti. Nel 2008/2009 fu preso come opinionista in vari programmi della Mediaset. Inoltre fece parte del cast della terza edizione de La Talpa su Italia 1 oltre ad essere stato un ospite ricorrente di Barbara D’Urso nel suo programma “Pomeriggio cinque”.

Ha avuto anche una breve carriera politica dato che è stato nominato assessore alla Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani.

Nel 2010 è nel cast del programma pomeridiano Cuore di mamma su Rai 2. Attualmente lavora anche come televenditore sulle reti Mediaset e piccole emittenti locali ed è consulente per l’Accademia di Moda di Milano “Fashion Uptodate”.

Scritto da Fabio Carniola
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: Simona Izzo sbeffeggia Giulia De Lellis a Domenica Live

Playboy: conigliette tornano in copertina con ‘La bellezza non ha età’

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.