Paris Herms, spende 45 mila euro per diventare come Barbie

La 27 enne Paris Herms si dichiara la donna con il seno rifatto più grande della Germania. La ragazza ha speso 45 mila euro chirurgia plastica.

Si definisce la barbie umana tedesca. Ma ormai è più barbie che umana. Certamente questa bellezza del tutto artificiale non passa mai inosservata. Il suo aspetto è frutto anni di interventi mirati per cercare di raggiungere la perfezione, se così si può chiamare.

Paris Herms infatti ha speso circa 45 mila euro in chirurgia plastica e ritocchini vari. Il suo motto? “Life in plastic, it’s fantastic!”

Paris Herms: la bambola tedesca

Guardando la 27 enne Paris Herms ciò che salta subito all’occhio è il fatto che ormai nel suo aspetto ci sia ben poco di naturale. Tanto per cominciare il suo viso è stato interamente modificato: labbra, naso e zigomi rifatti e pelle tutta tirata.

Per non parlare del seno prorompente in seguito ad un intervento di mastoplastica additiva che ad oggi ha un peso complessivo che si aggira intorno ai 4 kg.

E’ stato il mio sogno per molto tempo avere un seno così grande. Quando mi sono svegliata dall’anestesia mi sono sentita estremamente felice, ero soddisfatta e avevo raggiunto ciò che volevo. Ora ho il seno più grande della Germania”, ha dichiarato Paris.

Nonostante in molti la abbiano più volte avvertita dei rischi a cui andava incontro stravolgendo così tanto il suo aspetto, Paris si dichiara soddisfatta di aver finalmente raggiunto un traguardo importante che ha sognato per tutta la vita: apparire più femminile e sensuale.

Vittima di bullismo

Come spesso accade in queste storie in cui qualcuno arriva a cambiare così tanto del proprio aspetto esteriore anche qui ci troviamo di fronte a una vittima di bullismo. Come ricorda Paris stessa a scuola era spesso presa di mira dai suoi compagni per via del suo fisico.
“Mi mancavano fiducia e autostima, avevo i capelli ricci, ero troppo magra e indossavo gli occhiali” ha affermato. Per questo motivo ha preso come esempio la famosa bambola di plastica per aumentare la fiducia in se stessa: “È iniziato quando avevo circa 5 anni. Giocavo molto con le bambole Barbie. Amavo la loro bellezza e la loro fragilità”

L’aiuto dalla nonna

Sembra incredibile ma pare che sia stata la nonna di Paris a finanziarla maggiormente in questi anni. Questo perché nonostante il suo parere contrastante spera di aiutare la nipote a sentirsi più a suo agio con il proprio corpo e quindi più felice.

“Non è solo mia nonna, è anche la mia migliore amica, mi ha sempre sostenuto nonostante ciò che pensa degli interventi di chirurgia plastica. Lei pensa che dovrei smettere, ma come puoi immaginare, non sono d’accordo” ha dichiarato Paris.

Prossimamente la giovane ha intenzione di sottoporsi ad altri interventi chirurgici e sta anche cercando un medico per rimuovere due costole per avere una vita più sottile.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianni Sperti, vita privata e curiosità

Alberto Mezzetti vuole conquistare Barbara D’Urso

Leggi anche
  • Andrea Boscherini chi èChi è Andrea Boscherini: vita e carriera del naturalista

    Andrea Boscherini è un naturalista e divulgatore che parteciperà a Pechino Express 2022, che andrà in onda sul canale Sky Uno.

  • Chi era Fernando PessoaChi era Fernando Pessoa: tutto sul poeta portoghese

    Fernando Pessoa e il successo come poeta nel corso del XX secolo.

  • sandra mason chi èChi è Sandra Mason, la prima presidente della Repubblica di Barbados

    Sandra Mason: chi è la politica eletta come primo presidente della neonata Repubblica di Barbados.

  • serie tv reality famiglie famoseLe serie tv e i reality sulle famiglie famose: quali vedere

    Le serie tv e i reality sulle famiglie famose: i 6 show da guardare per scoprire i dietro le quinte di tre famiglie italiane e tre americane.

Contents.media