Noemi Bocchi, frecciatina all’ex marito Mario Caucci

Noemi Bocchi: frecciatina all'ex marito Mario Caucci dopo la sua intervista al settimanale Chi.

Dopo l’intervista di Mario Caucci al settimanale Chi, Noemi Bocchi gli ha lanciato una vera e propria frecciatina al vetriolo. La neo compagna di Francesco Totti ha tirato in ballo il circo. 

Noemi Bocchi: frecciatina all’ex marito Mario Caucci

Qualche giorno fa, Mario Caucci ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha parlato dell’ex moglie Noemi Bocchi. L’uomo ha descritto la loro unione come “bellissima“, ma ha riservato parole poco carine alla madre dei suoi figli. La donna appare come una persona priva di scrupoli, disposta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Non solo, Caucci ha sottolineato che nei dieci anni di matrimonio, lei ha fatto di tutto pur di allontanarlo dalla sua famiglia. 

Il matrimonio con Caucci? Un “circo”

Mario ha proseguito il suo racconto, sottolineando che la famiglia l’aveva sempre messo in guardia sull’ex moglie. Insomma, Noemi aveva costruito la sua immagine fin nei minimi dettagli e non accettava intromissioni da parte di nessuno. Dopo queste dichiarazioni, la reazione della Bocchi non si è fatta attendere. Via Instagram, la neo compagna di Francesco Totti ha scritto: 

“Grazie per questi dieci anni unici“. 

Ad accompagnare la frecciatina, la musica da circo e una serie di emoticons sorridenti. 

Noemi Bocchi e Mario Caucci in causa

Mario Caucci e Noemi Bocchi sono in causa da alcuni anni. La donna ha accusato di maltrattamenti l’ex marito, aggiungendo che ha “violato gli obblighi di assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale, serbando una condotta contraria alla morale delle famiglie, in particolare disinteressandosi, dopo essersi allontanato dal domicilio familiare, dei figli minori“.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com