Chi è Noemi Bocchi: tutto sulla presunta fiamma di Francesco Totti

Tutto quello che sappiamo su Noemi Bocchi, la donna protagonista di un triangolo inaspettato con Francesco Totti e Ilary Blasi secondo il gossip.

In questo periodo il suo nome è sulle bocche di tutti per via di un gossip che riguarderebbe un presunto flirt con Francesco Totti,

Stiamo parlando di Noemi Bocchi, la presunta biondissima fiamma dell’ex capitano della Roma, che sarebbe responsabile della fine del matrimonio tra l’ex Roma e la conduttrice.

Ecco chi è e tutto quello che sappiamo su di lei.

Chi è Noemi Bocchi

Classe 1988, Noemi Bocchi nasce a Roma. Tutto quello che sappiamo sulla sua vita prima di diventare un nome noto alle cronache rosa è che, dopo aver preso il diploma all’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone, si laurea in Economia Aziendale e Bancaria all’Università Lumsa della sua città natale.

Se sulla sua infanzia e sulla sua famiglia di origine le informazioni sono davvero poche, sappiamo invece qualcosa di più sulla sua vita sentimentale.

noemi bocchi chi è

L’ex marito di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi ha un matrimonio alle spalle, nel 2011 si è infatti sposata con Mario Caucci, Team manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble.

Dal matrimonio con l’imprenditore la Bocchi ha avuto due figli, ma la loro storia sarebbe arrivata al capolinea già nel 2018, i due infatti attualmente risulterebbero separati, ma non ancora divorziati.

Proprio grazie alla professione del marito la donna è entrata in contatto con il mondo del calcio, a cui si è via via appassionata. A proposito di passioni, Noemi amerebbe giocare a Padel, sport nato da una costola del tennis grazie al quale, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe conosciuto proprio Francesco Totti.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Amici di Maria de FilippiAmici 22: tutto sulla nuova edizione del talent show

    Il 18 settembre riparte Amici di Maria de Filippi; non vedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite da Arisa ed Emanuel Lo

  • Francesca NeriFrancesca Neri, chi è l’attrice e produttrice moglie di Claudio Amendola

    Francesca Neri, nota attrice e produttrice cinematografica, è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola per 25 anni: l’amore, però, pare essere finito

  • Joker 2Joker 2 – Folie à deux: quando esce e che cosa sappiamo?

    In arrivo nel 2024 il sequel di Joker. Protagonista ancora Joaquin Phoenix accompagnato da una star internazionale: Lady Gaga

  • Claudio Amendola chi èChi è Claudio Amendola, uno dei più noti attori italiani

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Amendola, uno degli attori più amati del cinema e televisione italiana.

Contents.media